Salve a Tutti!
-
benveniuttooooooooo!!

-
Ciao benvenuto fra noi

-
Benvenuto Vincenzo, Buona Domenica e buon proseguimento di trasmissioni....
Mi raccomando resta sintonizzato su XtremeHardware se ne vedono sempre delle belle:n2mu:

-
Grazie a tutti del benvenuto, è proprio un bel sito caloroso il vostro.^^
-
Super-V ha scritto:
Grazie a tutti del benvenuto, è proprio un bel sito caloroso il vostro.^^Eh si da quanto siamo calorosi c'è chi ci scambia per stufette portatili....
XtremeHardwareBurn la vostra risorsa contro i freddi inverni continetali....
:cheazz:Dopo questo posso andare:hypo::clapclap:
ciao
Max
-
Ben arrivato!

-
Grazie^^
-
megthebest ha scritto:
Eh si da quanto siamo calorosi c'è chi ci scambia per stufette portatili....XtremeHardwareBurn la vostra risorsa contro i freddi inverni continetali....
ciao
Max
vai vai max:hysterical:

parti di nuovo per l'inghiletrra vero? :ROTFL:
-
benvenuto tra i matti.... alcuni casi clinici penso tu li abbia già notati in questo 3d :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Si, diciamo che un è alternativo hai soliti pallosi forum sulla tecnologia xD
Grazie a tutti^^
-
Benvenuto !
-
Grazie^^
-
megthebest ha scritto:
Eh si da quanto siamo calorosi c'è chi ci scambia per stufette portatili....XtremeHardwareBurn la vostra risorsa contro i freddi inverni continetali....
ciao
Max
vai vai!!
ma che ti sei bevuto??
-
benvenuto Super-V
apix_1024 ha scritto:
benvenuto tra i matti.... alcuni casi clinici penso tu li abbia già notati in questo 3d :ROTFL::ROTFL::ROTFL:è proprio vero:fiufiu:
-
però negli ultimi giorni però stiamo scarseggiando -.-
mi pare che cmq li ai conosciuti tutti!!!
-
Direi che questo è il mio topic di più successo. xD Grazie a tutti quelli che non ho ringraziato del benvenuto.^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi