problemi con nero vision
-
Ciao. Uso nero vision per creare montaggi video, dopo aver salvato un progetto e chiuso ne apro uno di nuovo, terminato anche questo secondo progetto, ritorno al progetto iniziale ed appare un finestra dove mi avvisa di una perdita di dati aggiunti. Come posso risolvere questo problema?
-
Ciao. Uso nero vision per creare montaggi video, dopo aver salvato un progetto e chiuso ne apro uno di nuovo, terminato anche questo secondo progetto, ritorno al progetto iniziale ed appare un finestra dove mi avvisa di una perdita di dati aggiunti. Come posso risolvere questo problema?
-
ciao e benvenuto :n2mu:
per caso il primo progetto risolta in qualche modo alterato?
magari è semplicemente un bug del programma
-
Che versione usi di nero+nero vision?
hai visto se ci sono aggiornamenti del pacchetto?
-
Le085 ha scritto:
ciao e benvenuto :n2mu:per caso il primo progetto risolta in qualche modo alterato?
magari è semplicemente un bug del programma
Si le modifiche audio efettuate spariscono
-
puoi dirci versione di nero e di vision?
-
megthebest ha scritto:
puoi dirci versione di nero e di vision?ho la versione 7.11 di nero e la 4 di nero vision
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi