Auguri BOMBOLOOOOOO!!!
-
bomboloooooooooooooooo
dai rimettiamo la chat così torna bombolo

-
Nn l'ho mai visto, cmq auguri bombolo!!!
-
tanti auguri Bombolo:clapclap:
da come ti trattano devi avere una grande personalità, complimenti anche per quella.
dai ritorna che cosi ti "conosco" anch'io:n2mu:
-
Ciao Bombolo auguri anche se non ti conosco......devi essere simpatico da mori

-
non lo conosco ma Auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
-
io invece dopo mezz'ora ho capito chi è, cavolo siamo quasi amici.
Bombolo mi presti dei soldi?

-
Auguri mitico....
dai passa a fare un salutino...
anche se credo che con il computer che si ritrova oggi non gli è più possibile collegarsi a forum che non siano quelli della nasa o governativi....
-
il mitico bombolo... ahahah quante risate! passa a salutarci. auguriiiiii:hysterical:
:hysterical: -
Vedo solo ora!...
.Tantissimi auguri mio mito!:clapclap: -
Grazie,grazie,grazie e ancora grazieeee!!!!!!!!!!!!!Siete tutti magnifici.Max chiama max rispondi Maxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!Eheheheheh:D
-
bombolo_flint ha scritto:
Grazie,grazie,grazie e ancora grazieeee!!!!!!!!!!!!!Siete tutti magnifici.Max chiama max rispondi Maxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!Eheheheheh:DGrandissimoooooooooooo sei tornato!:clapclap:

Ci sei mancato!:birra:
-
E ora ci sono,rieccomiii!!!!Non vi ho mai abbandonato,siete tutti magnifici.

-
Ussignurrr!!!!!!!!Basta se no mi fate commuovere con tutti questi complimenti,siete super magnifici.:ROTFL:
-
eccoloooooooooo! mitico max!
-
Max chiama Max dove sei Maxxxxxxxx?????????Dove è finito il mio caro Max,Marco?Ehehehehe:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi