problemi driver video
-
ciao a tutti!!ieri hio disinstallato i driver ati catalyst 8.4 dal pc....per rimettere gli 8.3...ma adesso non mi fa piu istallare nessuna versione....mi da questo errore:"this display driver is not compatible with the display adapter installed in your sistem."premetto che prima di reinstallare ho pulito il registro ee i driver dal sistema....io ho xp sp3 32 bit...e i driver sono a 32 bit...quindi....chi mi aiuta?:cheazz:
-
ciao a tutti!!ieri hio disinstallato i driver ati catalyst 8.4 dal pc....per rimettere gli 8.3...ma adesso non mi fa piu istallare nessuna versione....mi da questo errore:"this display driver is not compatible with the display adapter installed in your sistem."premetto che prima di reinstallare ho pulito il registro ee i driver dal sistema....io ho xp sp3 32 bit...e i driver sono a 32 bit...quindi....chi mi aiuta?:cheazz:
-
prova gli omega driver ... prima dai un ulteriore pulitina con ccleaner
-
Prova ad usare questo
-
ha dice la stessa cosa e non mi fa istallane ne gli 8.6 nè gli 8.4 -.-
alla fine ho istallato quelli del cd delle scheda ideo i 7.10 -.-"
un altro peroblema che devo isolvere!
-
grazie a tutti ma alla fine mi sono venuti i 5 minuti e lo formattato...ora vado con gli 8.5 alla grande!! mi ha guadagnato perfino 6 fps,,,wow!!ma una curiosita...gli omega driver possono essere sovrascritti o vanno tolti gfli altri prima?lo chiedo perche non li ho mai sentiti...grazie!
-
VEIRON ha scritto:
grazie a tutti ma alla fine mi sono venuti i 5 minuti e lo formattato...ora vado con gli 8.5 alla grande!! mi ha guadagnato perfino 6 fps,,,wow!!ma una curiosita...gli omega driver possono essere sovrascritti o vanno tolti gfli altri prima?lo chiedo perche non li ho mai sentiti...grazie!Prima di installare quelli nuovi togli sempre quelli vecchi e pulisci il registro di win
-
VEIRON ha scritto:
grazie a tutti ma alla fine mi sono venuti i 5 minuti e lo formattato...ora vado con gli 8.5 alla grande!! mi ha guadagnato perfino 6 fps,,,wow!!ma una curiosita...gli omega driver possono essere sovrascritti o vanno tolti gfli altri prima?lo chiedo perche non li ho mai sentiti...grazie!appena ho un pò di tempo provo anche io con la formattazione..
-
ma gli omega a tuo parere sono migliori rispetto agli 8.5 catalyst?
-
VEIRON ha scritto:
ma gli omega a tuo parere sono migliori rispetto agli 8.5 catalyst?no di solito sono sempre basati sulle versioni ufficiali, ma hanno delle ottimizzazioni per alcuni ambiti e per migliorare magari la velocità in test specifici
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi