problema rete wi-fi fastweb
-
salve raga,ieri ho comprato l'asus Eee..e quindi avendo il wi-fi integrato vorrei connetterlo col modem wi-fi tramite wirless..ma ci sn due problemi..ho perso il cd e l'Eee nn ha il lettore cd essendo piccolo..qualcuno mi da una manoo?
p.S. avendo una skeda sd e potendola inserire nell'asus avevo pensato di installare i driver di fastweb per internet nella sd..e giusta la cosa?
GRAZIE
:D:D:D:D:D:D:D -
salve raga,ieri ho comprato l'asus Eee..e quindi avendo il wi-fi integrato vorrei connetterlo col modem wi-fi tramite wirless..ma ci sn due problemi..ho perso il cd e l'Eee nn ha il lettore cd essendo piccolo..qualcuno mi da una manoo?
p.S. avendo una skeda sd e potendola inserire nell'asus avevo pensato di installare i driver di fastweb per internet nella sd..e giusta la cosa?
GRAZIE
:D:D:D:D:D:D:D -
ma non serve a nulla ne cd ne driver...
col la wifi basta che cerchi la rete ed inserisci la password wpa o wep impostata e già sei attivo senza problemi...
facci sapere..
p.s. per qualsiasi esigenza di mettere qualcosa su cd, potresti ovviare alla non presenza del lettore cd/dvd con una chiavetta usb o come hai già accennato copiando i dati in una memoria sd..
-
megthebest ha scritto:
ma non serve a nulla ne cd ne driver...col la wifi basta che cerchi la rete ed inserisci la password wpa o wep impostata e già sei attivo senza problemi...
facci sapere..
p.s. per qualsiasi esigenza di mettere qualcosa su cd, potresti ovviare alla non presenza del lettore cd/dvd con una chiavetta usb o come hai già accennato copiando i dati in una memoria sd..
magari fosse cosi..trova la rete wi-fi protetta del mio condomine

ma non trova il modem...poi da come so io quando installi il cd c'era scritto "installazione rete wi-fi" quindi..ho provato pure con l'usb connessa al modem ma se nn installo il cd nn ne vuole sapere di andare su internet..
cmq opto sempre per il wi-fi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi