[Thread Ufficiale] Wild Guns
-
apix_1024 ha scritto:
ehmmm io giocavo anche 8 ore al giorno ed infatti ho fatto la scalata in classifica attacchi in breve tempo.dipende da quello che si vuole ottenere

ecco se io mi metto a giocar eseriament edivento peggio di te....
meglio finire di disegnare i dissipatori do le immaggini a febry e poi vengo è più sicuro

-
ShadoW ha scritto:
ecco se io mi metto a giocar eseriament edivento peggio di te....meglio finire di disegnare i dissipatori do le immaggini a febry e poi vengo è più sicuro

mhà guarda che una volta che hai molto esercito cmq fai fare giri lunghi e se nn ti tiri addosso le ire di un'alleanza di 50 membri puoi benissimo giocare 10 minuti al giorno

-
come va?? io domenica sera alle 00:00 sono stato deletato. voi come ve la passate??
-
mah tutto bene...il vecchio vicino l'ho arato e ha smesso...ora e la mia farm principale...
solo che ho il lvl 16 che mi spia = oggi ha mandato un'attacco arriva alle 7.01
vediamo che vuole =
ah come si fanno i gruppi?
-
ecco che mi ha appena mandato O.O

-
io sono 4o5 giorni che non gioco....non so mano se ho ancora le truppe
i gruppi si fanno nel punto di raduno (mi pare)
edit : sono leo

-
legend2005 ha scritto:
ecco che mi ha appena mandato O.O
orco zeusssss chi è speedy? credo ci conoscere quelle truppe... sono quasi a lv 3... brutto affare...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Kyberpass
uff finisco con quello e ora viene uno il quadruplo di me ç.ç
-
legend2005 ha scritto:
Kyberpassuff finisco con quello e ora viene uno il quadruplo di me ç.ç
brutta storia... questo è uno tosto...

-
=/
male male >.
-
ok addio truppe =(
fancul vabbeh altri due gg e si camcella il pg
-
oggi anche colomba e speedy gonzalez hanno lasciato il game. e dopo l'aggiornamento che ha tolto il 20% di potenza di attacco ed il 15% di difesa ai cecchini abbassando ancora la velocità e la capacià di carico credo che molleranno in tanti altri.... vedo che la gf nn sa proprio come manteners i suoi clienti... in ogni suo gioco fa cazzate immani...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi