Duck abbatte il muro dei 6300Mhz col suo E8500
-
clamoroso.. più volt gli da più sto coso sale! da panico!!!!
-
ma quanti e8x00 senza cold bug esistono al mondo? due?? tre?? questo è bestiale!!:hypo::hypo::hypo:
-
chissà se con nehalem si tornerà sulla famigerata soglia degli 8 gigi

-
:eek:Impressionante!!!!! -
da pauraaaaaaaaa:AAAAH:
complimenti...
Dai Stefano scovane uno anche tu come quello...
-
ho un 8500 in arrivo con sigla simile, peccato che nn andrà sotto azoto ma "solo" sotto phase
-
ecco... ora lo sai che ti tocca venderlo a c1rcu1t vero?

-
principino1984 ha scritto:
ecco... ora lo sai che ti tocca venderlo a c1rcu1t vero?
eheheh prima aspetto che arriva e vediamo come va, il vecchio proprietario lo usava ad aria a 4ghz a 1,29volt e come fsb massimo aveva ottenuto 615 con la commando
-
ma è già stato provato sotto freddo? cioè l'hai preso dai soliti "noti" oppure da un esterno al mondo dell'oc?
-
principino1984 ha scritto:
ma è già stato provato sotto freddo? cioè l'hai preso dai soliti "noti" oppure da un esterno al mondo dell'oc?dal secondo, è stato un caso
ho letto questa sigla, ho guardato il vid e ho detto "VENDIMELO"

-
diablos ha scritto:
dal secondo, è stato un casoho letto questa sigla, ho guardato il vid e ho detto "VENDIMELO"

ed il pollo l'ha venduto... mitico 
-
Ribadisco che batch e vid non contano poi cosi tanto. Possono voler dire qualcosina in più come probabilità per quelli che li usano a liquido o roba cosi, ma ai livelli seri contano mille cose,coldbug, reazione al voltaggio, coldboot, fsb ecc.
Cmq con phase da 1/2 cv più o meno vanno bene tutti, vogliamo vedere gli score

-
apix_1024 ha scritto:
ed il pollo l'ha venduto... mitico
pollo no perchè mica me lo ha regalato

vuole passare ad un quad 45nn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi