[Thread ufficiale] CABE by modd.it
-
sec me fai bene a prenderti uno zalman 9000 cu led
che e' bello lo stesso ma almeno ci entra a l 100%!!

-
Febry ha scritto:
sec me fai bene a prenderti uno zalman 9000 cu led
che e' bello lo stesso ma almeno ci entra a l 100%!!

Grazie pe ril consiglio
solo un acosa.. non riesco a trovarlo neanche sul sito ufficiale 
al max ho trovato lo Zalman CNPS-8000

il 9000 quale sarebbe?

-
OPS HO ERRATO MISA CHE IO INTENDEVO IL 75000....
GIUSTO?
-
Febry ha scritto:
OPS HO ERRATO MISA CHE IO INTENDEVO IL 75000....
GIUSTO?
posto questo e chiudo l'ot, non vorrei far incavolare gli op

ah ho capito intendevi il 7700:

girando per la rete però credo di aver trovato un equivalente in prestazioni del 9500... il Thermalright SI-120 che è alto 9cm:

-
esatto....
li ho tutti e tre qui!!!

-
Febry ha scritto:
esatto....
li ho tutti e tre qui!!!

da pauraaa così puoi provarli col cabenella rece volendooo!!! MADOOO SEI UN MITOOOO!!! Aspetterò con impazienza!!! SBBBAVVVVV

-
si ma tanto nn credo ci vadano....forse lo zalmano 8000....gli altri non di sicuro....
-
Febry ha scritto:
si ma tanto nn credo ci vadano....forse lo zalmano 8000....gli altri non di sicuro....
da quello che ho visto in giro lo Zalman 8000 è cmq ottimo, dissipa com eil 7700 (o almeno così sembra) ma pesa 350gr ed è alto solo 6,3cm. Sembra quasi fatto apposta per il cabe

-
hehehe
ottimo!

-
-
Nn funziona il Link

-
a me funziona.....bho
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi