HELP un aiutino OC e6750+DK p35
-
quella mobo fa 500 di bus senza toccare nulla
la cpu nn ne vuole sapere, tutto qua
o cambi cpu o la raffreddi diversamente

-
diablos ha scritto:
quella mobo fa 500 di bus senza toccare nullala cpu nn ne vuole sapere, tutto qua
o cambi cpu o la raffreddi diversamente

eh ci vorrebbe un bel giro sotto phase..ad averlo:stordita:
grande in me la tentazione dei nuovi penryn,ma il portafoglio piange

-
Che Alimentatore hai in dotazione alla configurazione ?
wasky
-
wasky ha scritto:
Che Alimentatore hai in dotazione alla configurazione ?wasky
tagan easycon u35 700w..direi che non è l'ali a limitarmi,che dici?

-
Soulman84 ha scritto:
tagan easycon u35 700w..direi che non è l'ali a limitarmi,che dici?
è la cpu , sicuro
-
diablos ha scritto:
è la cpu , sicurogià..vabbè x il daily mi accontento dei 3,8ghz a 1,5v..temperature max 50 gradi sui core rilevati da coretemp grazie al mitico d-tek fuzion+nozzle:perfido:(so che qui c'è gente che ci va giù di brutto con l'oc e che considera il raffreddamento a liquido una pippa,ma per me è già tanto:))
-
Soulman84 ha scritto:
già..vabbè x il daily mi accontento dei 3,8ghz a 1,5v..temperature max 50 gradi sui core rilevati da coretemp grazie al mitico d-tek fuzion+nozzle:perfido:(so che qui c'è gente che ci va giù di brutto con l'oc e che considera il raffreddamento a liquido una pippa,ma per me è già tanto:))3.8 è un'ottimo risultato
per quanto riguarda il liquido per me è sacro

-
beh dai.. non è che hai una cpu caccosa è ... 3.8ghz nn sono niente male!!!
-
si lo so che non sono male..ma quando vedo certi daily che passano tranquillamente i 4ghz,mi piglio male

è in questi momenti che esce il mio animo smanettone:D
-
Soulman84 ha scritto:
si lo so che non sono male..ma quando vedo certi daily che passano tranquillamente i 4ghz,mi piglio male
è in questi momenti che esce il mio animo smanettone:D
ehehehe come t dicevo, o cambi cpu o raffreddamento ( o entrambi
) -
diablos ha scritto:
ehehehe come t dicevo, o cambi cpu o raffreddamento ( o entrambi
)benissimo,allora ti mando un pvt con i dati della mia ppay per la ricarica:uhahah::uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi