Sinco_09 Saluta il Forum
-
Salve a tutti.
Sono un ragazzo di padova e vado verso i 24anni. Mi piace un po' di tutto ma sopratutto ragazze, leggere e giocare (sport, videogiochi ecc).
tra il rimanere chiuso in casa ed uscire preferisco andarmene fuori il che mi ha reso parecchio disinformato su argomenti che comunque mi piacciono, e me ne son venuto qui in cerca di consigli per il mio nuovo pc, il 350mhz ha fatto il suo tempo...
preferisco giocare con le console piuttosto che con i pc per cui i miei ultimi soldi son finiti sulla ps3 e non dentro il mio case...
bello sto forum ma son tutte cose di bulletin o e' stato pompato con delle mod?
saluti a tutti
-
Sinco_09 ha scritto:
Salve a tutti.Sono un ragazzo di padova e vado verso i 24anni. Mi piace un po' di tutto ma sopratutto ragazze, leggere e giocare (sport, videogiochi ecc).
tra il rimanere chiuso in casa ed uscire preferisco andarmene fuori il che mi ha reso parecchio disinformato su argomenti che comunque mi piacciono, e me ne son venuto qui in cerca di consigli per il mio nuovo pc, il 350mhz ha fatto il suo tempo...
preferisco giocare con le console piuttosto che con i pc per cui i miei ultimi soldi son finiti sulla ps3 e non dentro il mio case...
bello sto forum ma son tutte cose di bulletin o e' stato pompato con delle mod?
saluti a tutti
AVE AL SINCO! :cheazz:

a parte skerzi..benvenuto tra noi, vedrai che qui troverati tutte le risposte ai tuoi perchè!
Vbulletin è un'ottima base di partenza ma ci ho lavorato parecchio per farlo arrivare a questo punto! Fra poco poi cambierò ancora xkè è uscita una nuova versione e sto solo aspettando che tutto sia pronto per l'aggiornamento!
Marco
-
Ben arrivato!:n2mu:
-
benvenutoooo:n2mu::n2mu:
-
Benvenuto!!

-
e voi chi siete? XD
-
Sinco_09 ha scritto:
Salve a tutti.Sono un ragazzo di padova e vado verso i 24anni. Mi piace un po' di tutto ma sopratutto ragazze, leggere e giocare (sport, videogiochi ecc).
................
saluti a tutti
moooooooooolto interessante il tuo interesse, finalmente uno a cui piace leggere:hysterical:

benvenuto:birra:
-
liviu ha scritto:
moooooooooolto interessante il tuo interesse, finalmente uno a cui piace leggere:hysterical:
benvenuto:birra:
:hysterical:
:hysterical:oddio sn caduto dalla sedia!!!

-
Benvenuto
-
principino1984 ha scritto:
oddio sn caduto dalla sedia!!!

hahaha si, si :ROTFL:
poi ti ci vedo che con una bella ragazza sul tavolo e un libro affianco ti vai a leggere il libro

-
benvenuto
-
Ciao e benvenuto!!!!ù
Mi sa che sei la persona adatta per mantenere vivo il thread della topa... qui lo snobbano!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi