Gli alieni esistono! L'inghilterra apre gli archivi!
-
Ho sempre sostenuto che Michael Jackson era un alieno... lo sapevo!!!!!
Io sono scettico cmq, mi sa tanto di contentino per alimentare credenze popolari.
-
Darkcool ha scritto:
Ho sempre sostenuto che Michael Jackson era un alieno... lo sapevo!!!!!Io sono scettico cmq, mi sa tanto di contentino per alimentare credenze popolari.
bravo è proprio il contentino visto che il fulcro di tutto sta nell'area 51. finchè rimarrà sotto secreto di stato tutto quello che succede là dentro è come nn sapere nulla...

-
apix_1024 ha scritto:
posso solo dire: era ora. viviamo in un clima di ignoranza a livello globale del 90 e passa % della popolazione.quando si parla di alieni nn si sa nulla
quando si parla di fusione fredda nn si sa nulla
qualsiasi innovazione tecnica, informazione confidenziale è sempre stata tenuta segreta e coperta da informazioni fuorvianti.
almeno così si apriranno un pò di più gli occhi sugli alieni che nella concezione collettiva sono visti come nemici... ahahahah mi fanno ridere quando dicono: se venissero io gli sparerei...
:hysterical:la gente che nn sa nn ragiona...
se venissero = 1° errore perchè gli alieni sono venuti, vengono e verranno sempre
ergo se riescono a raggiungerci nn viaggiano certo spinti da razzi a energia ricavata dalla materia
ergo hanno una tecnologia avanzata a dir poco
ergo le nostre pistole se le mangerebbero a colazione come il pane
ergo se proprio fossero ostili manco ci saremmo evoluti
ergo c'è sotto qualcosa.
la teoria che più mi affascina è che noi siamo un loro esperimento genetico. questo mi affascina moltissimo!
ora passerò giorni a spulciare negli archivi e scaricherò tutto:fiufiu:

:hypo: Mi viene in mente star trek....
-
apix_1024 ha scritto:
posso solo dire: era ora. viviamo in un clima di ignoranza a livello globale del 90 e passa % della popolazione.quando si parla di alieni nn si sa nulla
quando si parla di fusione fredda nn si sa nulla
qualsiasi innovazione tecnica, informazione confidenziale è sempre stata tenuta segreta e coperta da informazioni fuorvianti.
almeno così si apriranno un pò di più gli occhi sugli alieni che nella concezione collettiva sono visti come nemici... ahahahah mi fanno ridere quando dicono: se venissero io gli sparerei...
:hysterical:la gente che nn sa nn ragiona...
se venissero = 1° errore perchè gli alieni sono venuti, vengono e verranno sempre
ergo se riescono a raggiungerci nn viaggiano certo spinti da razzi a energia ricavata dalla materia
ergo hanno una tecnologia avanzata a dir poco
ergo le nostre pistole se le mangerebbero a colazione come il pane
ergo se proprio fossero ostili manco ci saremmo evoluti
ergo c'è sotto qualcosa.
la teoria che più mi affascina è che noi siamo un loro esperimento genetico. questo mi affascina moltissimo!
ora passerò giorni a spulciare negli archivi e scaricherò tutto:fiufiu:

più o meno hai riassunto anche il mio pensiero....
-
Fermo restando che non so se andrò a guardare quegli archivi (perché sinceramente non ci credo) devo dire che la cosa affascina anche me.
Secondo me, però, sono buoni... magari uguali a noi negli anni 50... Non so perché ma me li immagino così.
Comunque un alieno ce l'ho gia in casa

-
sec me e' una figata!
meglio di nulla...certo e' che nn sapremomai tutta laverita'...purtropo...
-
sec me e' una figata!
meglio di nulla...certo e' che nn sapremomai tutta laverita'...purtropo...
-
apix_1024 ha scritto:
mi viene in mente guida galattica per autostoppisti:hysterical:

-
Le085 ha scritto:
mi viene in mente guida galattica per autostoppisti:hysterical:
Uahahahah! L'ho visto anch'ioooooo!!!
-
Raga vi immaginate Berlusconi che parla con un alieno???
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:no vabbe apparte gli skerzi!
secondo è una presa in giro loro ci fanno sapere ciò che voglio!
-
ShadoW ha scritto:
Raga vi immaginate Berlusconi che parla con un alieno???:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:no vabbe apparte gli skerzi!
secondo è una presa in giro loro ci fanno sapere ciò che voglio!
Che come cosa? Ma lo fa ogni mattina guardandosi allo specchio!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi