Gli alieni esistono! L'inghilterra apre gli archivi!
-
L'uomo non è il solo essere vivente che popola l'Universo. Gli alieni esistono e molti governi della Terra stanno pian piano cominciando a condividere le informazioni raccolte nel corso degli anni e tenute fino a poco tempo fa segretissime. Dopo il Kgp, che qualche tempo fa aveva dichiarato di essere in possesso di informazioni relative a diverse astronavi extraterrestri che hanno sorvolato negli anni prima l'ex Urss e ora la Russia, anche i servizi segreti di sua Maestà hanno deciso di aprire al pubblico i propri archivi. Il ministero della Difesa britannico ha lanciato un progetto per trasferire tutti i file sugli Ufo sul Web, a disposizione del pubblico.
L'archivio conterrà 160 X-files datati tra il 1950 e il 2007 - Nick Pope, ricercatore specializzato in Ufo del Ministero di Difesa britannico, ha definito questo progetto come "un grande giorno per l'apertura del governo alla libertà di informazione". In realtà c'è di più. L'inizio di questo progetto infatti ha dimostrato che per anni in Gran Bretagna sono stati fatti diversi avvistamenti Ufo. Da alcuni documenti segreti del ministero, è emerso che sono state avvistate navicelle spaziali di ogni forma, dimensione e colore, mentre i loro occupanti erano sempre uniformemente verdi.
Fonte: Alieni esistono, Inghilterra apre gli archivi segreti | tiscali.notizie
Archivi di stato dell'Inghilterra:
UFO files from The National Archives
Che ne pensate?
-
L'uomo non è il solo essere vivente che popola l'Universo. Gli alieni esistono e molti governi della Terra stanno pian piano cominciando a condividere le informazioni raccolte nel corso degli anni e tenute fino a poco tempo fa segretissime. Dopo il Kgp, che qualche tempo fa aveva dichiarato di essere in possesso di informazioni relative a diverse astronavi extraterrestri che hanno sorvolato negli anni prima l'ex Urss e ora la Russia, anche i servizi segreti di sua Maestà hanno deciso di aprire al pubblico i propri archivi. Il ministero della Difesa britannico ha lanciato un progetto per trasferire tutti i file sugli Ufo sul Web, a disposizione del pubblico.
L'archivio conterrà 160 X-files datati tra il 1950 e il 2007 - Nick Pope, ricercatore specializzato in Ufo del Ministero di Difesa britannico, ha definito questo progetto come "un grande giorno per l'apertura del governo alla libertà di informazione". In realtà c'è di più. L'inizio di questo progetto infatti ha dimostrato che per anni in Gran Bretagna sono stati fatti diversi avvistamenti Ufo. Da alcuni documenti segreti del ministero, è emerso che sono state avvistate navicelle spaziali di ogni forma, dimensione e colore, mentre i loro occupanti erano sempre uniformemente verdi.
Fonte: Alieni esistono, Inghilterra apre gli archivi segreti | tiscali.notizie
Archivi di stato dell'Inghilterra:
UFO files from The National Archives
Che ne pensate?
-
posso solo dire: era ora. viviamo in un clima di ignoranza a livello globale del 90 e passa % della popolazione.
quando si parla di alieni nn si sa nulla
quando si parla di fusione fredda nn si sa nulla
qualsiasi innovazione tecnica, informazione confidenziale è sempre stata tenuta segreta e coperta da informazioni fuorvianti.
almeno così si apriranno un pò di più gli occhi sugli alieni che nella concezione collettiva sono visti come nemici... ahahahah mi fanno ridere quando dicono: se venissero io gli sparerei...
:hysterical:la gente che nn sa nn ragiona...
se venissero = 1° errore perchè gli alieni sono venuti, vengono e verranno sempre
ergo se riescono a raggiungerci nn viaggiano certo spinti da razzi a energia ricavata dalla materia
ergo hanno una tecnologia avanzata a dir poco
ergo le nostre pistole se le mangerebbero a colazione come il pane
ergo se proprio fossero ostili manco ci saremmo evoluti
ergo c'è sotto qualcosa.
la teoria che più mi affascina è che noi siamo un loro esperimento genetico. questo mi affascina moltissimo!
ora passerò giorni a spulciare negli archivi e scaricherò tutto:fiufiu:

-
Ho sempre sostenuto che Michael Jackson era un alieno... lo sapevo!!!!!
Io sono scettico cmq, mi sa tanto di contentino per alimentare credenze popolari.
-
Darkcool ha scritto:
Ho sempre sostenuto che Michael Jackson era un alieno... lo sapevo!!!!!Io sono scettico cmq, mi sa tanto di contentino per alimentare credenze popolari.
bravo è proprio il contentino visto che il fulcro di tutto sta nell'area 51. finchè rimarrà sotto secreto di stato tutto quello che succede là dentro è come nn sapere nulla...

-
apix_1024 ha scritto:
posso solo dire: era ora. viviamo in un clima di ignoranza a livello globale del 90 e passa % della popolazione.quando si parla di alieni nn si sa nulla
qualsiasi innovazione tecnica, informazione confidenziale è sempre stata tenuta segreta e coperta da informazioni fuorvianti.
almeno così si apriranno un pò di più gli occhi sugli alieni che nella concezione collettiva sono visti come nemici... ahahahah mi fanno ridere quando dicono: se venissero io gli sparerei...
se venissero = 1° errore perchè gli alieni sono venuti, vengono e verranno sempre
ergo se riescono a raggiungerci nn viaggiano certo spinti da razzi a energia ricavata dalla materia
ergo c'è sotto qualcosa.
la teoria che più mi affascina è che noi siamo un loro esperimento genetico. questo mi affascina moltissimo!

:hypo: Mi viene in mente star trek....
-
apix_1024 ha scritto:
posso solo dire: era ora. viviamo in un clima di ignoranza a livello globale del 90 e passa % della popolazione.quando si parla di alieni nn si sa nulla
ergo c'è sotto qualcosa.

più o meno hai riassunto anche il mio pensiero....
-
Fermo restando che non so se andrò a guardare quegli archivi (perché sinceramente non ci credo) devo dire che la cosa affascina anche me.
Secondo me, però, sono buoni... magari uguali a noi negli anni 50... Non so perché ma me li immagino così.
Comunque un alieno ce l'ho gia in casa

-
sec me e' una figata!
meglio di nulla...certo e' che nn sapremomai tutta laverita'...purtropo...
-
sec me e' una figata!
meglio di nulla...certo e' che nn sapremomai tutta laverita'...purtropo...
-
apix_1024 ha scritto:
mi viene in mente guida galattica per autostoppisti:hysterical:

-
Le085 ha scritto:
mi viene in mente guida galattica per autostoppisti:hysterical:
Uahahahah! L'ho visto anch'ioooooo!!!
-
Raga vi immaginate Berlusconi che parla con un alieno???
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:no vabbe apparte gli skerzi!
secondo è una presa in giro loro ci fanno sapere ciò che voglio!
-
ShadoW ha scritto:
Raga vi immaginate Berlusconi che parla con un alieno???:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:no vabbe apparte gli skerzi!
secondo è una presa in giro loro ci fanno sapere ciò che voglio!
Che come cosa? Ma lo fa ogni mattina guardandosi allo specchio!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi