Overclock Aiutino.....
-
Allora fsb 222 hai detto .....
x il moltiplicatore invece dove vado?????
-
Ma scusa l'fsb di default a quanto è settato?
Cmq, io ho detto 200, ma non settare nulla, se non vuoi bruciare nulla, per effettuare l'O.C. si agisce con cautela

Prima dimmi i settaggi che hai

Riguardo al moltiplicatore... su fsb non c'è? Potrebbe essere bloccato...
Io ho il bios legegrmente diverso dal tuo. Cmq, se su fsb non lo trovi, controlla tra le varie opzioni della CPU.
Guarda anche a quanto è settato il vcore, che vedrai su "CPU voltage"
Cmq, come ho detto, in certe CPU, il moltiplicatore è bloccato.
Io ho detto 200, ma tu l'fsb potresti averlo più alto, bensì tu abbia un quad core

In ogni caso dimmi questi settaggi, il CL, compreso l'FSB.
-
Allora avevo ragione tutto impostato su auto!!!!!
Solo sotto Dram Timing Control
c'è il timing information
5-5-5-18-3-42-6-3-3
-
Allora, fai in questo modo:
Possiedi per caso un quad core step go?
Cmq, scusami ma non ho capito a quanto è settato l'fsb, a quanto? :cheazz:
Di default però...
Non mi hai ancora detto a quanto è settato il bus delle Ram nel bios

Loro ti dicono 800MHZ, ma in realtà potrebbero essere settare a meno.
Non è necessario che setti l'intero timings, basta che il CL lo alleggerisci un pò potresti portarlo a 6.
Ma prima dimmi questi dettagli. Vai anche un attimo su "PCI frequency" scrivimi i valori che ci sono, dovrebbe esserci "agp/PCI/
Certo che è tutto impostato su auto, se è tutto di default è normale

Ma prima dimmi tutti i dettagli che vedi su questo post, altrimenti non riesco ad aiutarti e rischi di fare casini :oooops:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi