ram quesito
-
heilaa!!!riecchime!!!volevo sapere se ce modo di abbassare ulteriormente il timing delle ram...io adesso ho 2 gb twinx xms2 corsair a 800 mhz...e ne sto per prendere altr2 gb per arrivare a 4 totali...cosi come gia consigliatomi in altra sezione per far girare bene vista a 64 bit....allora poi ho intenzione di overcloccarle un po...chi le conosce sa dirmi dove possono arrivare?e se si puo abbassare anche il timing?grazie mille...

-
heilaa!!!riecchime!!!volevo sapere se ce modo di abbassare ulteriormente il timing delle ram...io adesso ho 2 gb twinx xms2 corsair a 800 mhz...e ne sto per prendere altr2 gb per arrivare a 4 totali...cosi come gia consigliatomi in altra sezione per far girare bene vista a 64 bit....allora poi ho intenzione di overcloccarle un po...chi le conosce sa dirmi dove possono arrivare?e se si puo abbassare anche il timing?grazie mille...

-
tu ora come sei messo..nel senso..se hai già cas 4 sarà dura abbassarli ancora..
intanto facci sapere dove sei arrivato attualmente con l'overclock delle tue ram e poi vediamo come aiutarti ok?
ciao
Marco
-
Allora...io le ram non le ho ancora toccate...sono 1gb x2 di corsair twinx xms2 a 800 mhz con timing 5-5-5-12/2T...Premetto che non ho mai fatto overclock...e che le mie ram grazie alla scheda madre risiedono tra due hetpipe in rame che le tengono giu di ben 10°....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi