Overclock...
-
salve, sono nuovo e credo si faccia così per chiedere qlcs a voi tutti...cmq io ho qsta configurazione e non so cm fare l'overclock(nn l'ho mai fatto) perchè nelle impostazioni del bios(se vado nella finestra giusta) nn mi permettono di modificare i voltaggi:
CPU-INTEL CORE2DUO E6750 2,66GHZ 4M
MOTHERBOARD-ASUS P5K
RAM-DDR2 800MHZ 4GB (2 DI MARCA ELIXYR E 2 KINGSTON)
SCHEDA VIDEO-NVIDIA GE FORCE 8500GT 512MB DDR2
non ho dissipatore a luquido ma quello della intel.
-
salve, sono nuovo e credo si faccia così per chiedere qlcs a voi tutti...cmq io ho qsta configurazione e non so cm fare l'overclock(nn l'ho mai fatto) perchè nelle impostazioni del bios(se vado nella finestra giusta) nn mi permettono di modificare i voltaggi:
CPU-INTEL CORE2DUO E6750 2,66GHZ 4M
MOTHERBOARD-ASUS P5K
non ho dissipatore a luquido ma quello della intel.
-
mi pare molto strano che tu nn riesca a modificare i voltaggi da bios...
ma sei propri osicuro?
-
neromadrix ha scritto:
-------------
Non è di certo un ottimo inizio complimenti

wasky
-
Ti ricordo che argomenti come la pirateria non vanno bene in questo forum.
Per questa volta passa....ma uomo avvisato, mezzo salvato!
-
neromadrix ha scritto:
salve, sono nuovo e credo si faccia così per chiedere qlcs a voi tutti...cmq io ho qsta configurazione e non so cm fare l'overclock(nn l'ho mai fatto) perchè nelle impostazioni del bios(se vado nella finestra giusta) nn mi permettono di modificare i voltaggi:CPU-INTEL CORE2DUO E6750 2,66GHZ 4M
MOTHERBOARD-ASUS P5K
non ho dissipatore a luquido ma quello della intel.[/quote
Ciao x poter modificare le frequenze devi andare nel bios poi:
Advanced --> jumperfree configuration --> AI overclocking e dove cè scritto auto lo cambi mettendo in manual e a qule punto ti deve x forza far modificare l'fsb ecc...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi