driver ati e mac
-
ho installato mac leopard sul pc...
vi posso assicurare che fantastico...
ma ho un problema non riesco a trovare le kext(driver) della scheda video la mia ati x850xt
come posso fare mi potete aiutare voi????
grazie a tutti mi sapete dire dove posso magari trovare un pacchetto auto installante o comunque qualcosa di simile senza mettermi a modificare stringhe di programmazione ecc ecc
grazie a tutti in anticipo....
-
ho installato mac leopard sul pc...
vi posso assicurare che fantastico...
ma ho un problema non riesco a trovare le kext(driver) della scheda video la mia ati x850xt
come posso fare mi potete aiutare voi????
grazie a tutti mi sapete dire dove posso magari trovare un pacchetto auto installante o comunque qualcosa di simile senza mettermi a modificare stringhe di programmazione ecc ecc
grazie a tutti in anticipo....
-
effettivamente sembra che sul sito amd nn ci siano driver per leopard
Assurdo
hai provato a mettere quelli per la precedente versione di mac os?
quoto sito della apple:
Installazione su un computer con scheda video di terziSe sul computer è installata una scheda video di terzi, potrebbe essere necessario rimuoverla prima di installare Mac OS X 10.5. Per ulteriori informazioni sull'uso della scheda con Mac OS X 10.5, contatta il produttore della scheda.
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi