Acer Aspire 1652Wlmi
-
Salve a tutti,
ho un portatile Acer 1652Wlmi. L'ho formattato ed ho installato il sistema operativo XPprof. Non ho effettuato il ripristino automatico perchè mi installa tutte i programmi acer che mi rallentano soltanto il sistema. Il mio problema è che non riesco a trovare i driver sul sito ufficiale. Ho scaricato i driver del modello 1650 ma non vanno bene. Sul portatile è segnato 1650 ma poi c'è l'etichetta che segna 1652wlmi.
Sapreste indicarmi la soluzione
Mi scuso con gli amministratori del forum se sono Off-Topic ma non sapevo dove postare la domanda.
Grazie a tutti
Luca
-
Salve a tutti,
ho un portatile Acer 1652Wlmi. L'ho formattato ed ho installato il sistema operativo XPprof. Non ho effettuato il ripristino automatico perchè mi installa tutte i programmi acer che mi rallentano soltanto il sistema. Il mio problema è che non riesco a trovare i driver sul sito ufficiale. Ho scaricato i driver del modello 1650 ma non vanno bene. Sul portatile è segnato 1650 ma poi c'è l'etichetta che segna 1652wlmi.
Sapreste indicarmi la soluzione
Mi scuso con gli amministratori del forum se sono Off-Topic ma non sapevo dove postare la domanda.
Grazie a tutti
Luca
-
qui non trovi nulla? Acer Europe - Service & Support, Drivers & Utilities, Downloads, Notebook, Aspire 1650
ho visto un po' le caratteristiche del tuo pc e i driver sembrano esserci tutti
ciao
Marco
-
Ho scaricato i driver ma non fungono!
-
quali non funzionano? mi dici i componenti del tuo pc?
-
Ho installato XP Prox con cd che installa anche altri software tipo nero ed include sp2... i driver ufficiali non partono...
-
sportfantasy ha scritto:
Ho installato XP Prox con cd che installa anche altri software tipo nero ed include sp2... i driver ufficiali non partono...Spiegati meglio perchè non riesco a capire con cosa hai formattato
sul CD di XP c'è solo XP senza altri programmi di sorta, quindi presumo che tu hai usato un CD dato magari in dotazione con altro portatile
sul sito acer i driver del tuo ci sono tutti da quello che ho visto
io riformatterei con il disco di ripristino del portatile che è la soluzione migliore e poi eliminerei i programmi Acer che non usi dal pannello di controllo
Roberto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi