[Thread Ufficiale] Nuovi Amd AM2... vediamo come vanno...
-
Non sarebbe + corretto inserire questo topic nella sezione Cpu..anche se fai dei 3dmark il soggetto rimane la cpu..

..

-
Buono,sparami un Super PI.
Come è composta la piattaforma?
Ciao

-
ottimo score.. si è meglio indicare la composizione la piattaforma so curioso

-
c'è anche da dire le frequenze belle alte

-
Spero che CPU-Z sballasse, perchè indica come V.core 2.8V....
:2funny:Ciao

-
Marck ha scritto:
Non sarebbe + corretto inserire questo topic nella sezione Cpu..anche se fai dei 3dmark il soggetto rimane la cpu..

..

hai ragione, ma il titolo l'ho cambiato dopo...prima volevo mettere solo lo screen cn il 3dmark e le 7900 che ho sentito che cn l'nforce 5 salgono di più a causa della freq del pci-e che non è 100 ma 125mhz...
cmq lo sposto!
Marco
-
Hai potuto testare + approfonditamente?
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Hai potuto testare + approfonditamente?
Ciao

ho letto il post di fugger su xs, che diceva appunto che cn l'nf5 c'era un aumento di prestazioni delle sk video anche in sli
-
principino1984 ha scritto:
ho letto il post di fugger su xs, che diceva appunto che cn l'nf5 c'era un aumento di prestazioni delle sk video anche in sli
Ok grazie.

Ciao

-
cavolo!
non vedo l'ora di provane un paio!!!
Anto' datte da fa movete!
ghghghgh

-
Febry ha scritto:
cavolo!
non vedo l'ora di provane un paio!!!
Anto' datte da fa movete!
ghghghgh

Agli ordini....
;DCiao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi