Sfida overclock By tom'S hARDWARE
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Ottimo così probabilmente possiamo conoscerci di persona :n2mu:Sempre che mi ci vogliano

-
grande!!!
ti ci vorranno sicuramente
-
MARCO74 ha scritto:
MARCO@74_ WASKY_ per ora il TEAM e questo il regolamento prevede anche un terzo elemento che stiamo valutandoVengo solo se mi prometti che dormiamo insieme PazzA

Marco li ci fanno male
^____^ Roberto
-
Se non trovate altri elementi io mi unirei volentieri... se invece siete al completo allora mi tocca mettermi a cercare altri 2 e farvi il culetto

-
MARCO74 ha scritto:
MARCO@74_ WASKY_ per ora il TEAM e questoche team de Zammammeri
:D:Dmarcolino tesoVo tieniti pronto che ti ho trovato da fare
Oldschool competition - XtremeSystems Forums
rob
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Oggi mi è stato segnalato...
:fiufiu:per caso passavo di là e mi son detto questo è roba per circuit

-
per me non ci sono problemi Stefano lo sai basta però che non fai il circuitburn con i componenti di Toma'S se no ce li fanno paga hahhahaha..........
-
MARCO74 ha scritto:
per me non ci sono problemi Stefano lo sai basta però che non fai il circuitburn con i componenti di Toma'S se no ce li fanno paga hahhahaha..........
.....già me lo immagino che cercate di scappare dalle finestre dei gabinetti!:ROTFL: -
MARCO74 ha scritto:
:hysterical:
bellissima questa... circuit è da tenere lontano dai cavi dell'alta tensione altrimenti fa danni
:hysterical:
-
Mmm...:oooops:
Basta tenere una macchina in moto sempre pronta...
Voi occupatevi dei 3d che io mi occupo di eccedere nei spi e/o max freq

-
... se non ricordo male la sfida doveva avere luogo in questo periodo: hanno fatto sapere qualche notizia?
-
Chissà cosa avrenno in serbo...staranno selezionando i migliori, vedrete che poi annunceranno la selezione :sfida:
-
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto questa iniziativa?
27-28 settembe mi sembra che siano passati da un pezzo:
Sfida di Overclock di Tom's Hardware, aggiornamento - Tom's Hardware
cioè tutta quella pubblicità e poi?
-
Si sa ma non si può ancora parlarne...quando sarà il momento se ne parlerà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi