[Pi+Sped] Vendo Coolermaster Staker 830 nVidia Edition
-
e per i difetti??? quali sono?
ti ringrazio per le risp.
Leonardo
-
Ciao Leonardo... allora i difetti essenzialmente sono due, uno è minuscolo, ossia è saltata una placchettina dalle dimensioni di 2mm di larghezza per 2 cm di lunghezza che va a coprire le cerniere all'interno del pannello di chiusura del case... c'ho messo 1 ora per capire da dove saltasse fuori quella placchetta quando mi è arrivato il case.
Il secondo difetto è che la slitta della scheda madre dovrebbe avere un incastro di plastica come ulteriore sicurezza per la chiusura, purtroppo questo è saltato e gliene sono rimasti 2 su 3. Entrambi questi difetti sono invisibili, il primo perchè all'interno del pannello di chiusura..il secondo perchè nel retro del case.
Marco
-
ma il pannello della scheda madre si aggancia lo stesso? è possibile avere una foto di questi difetti?? mentre l'altro influisce negativamente sulla chiusura del case??
Leonardo
-
certo, si aggancia senza problemi. Ha altri fermi.
Le foto te le faccio appena torno a casa dove ho il case ok?
ciao
Marco
-
ti ringrazio... hai pm per l'email!!
Leonardo
-
eccomi a pisa.. ti faccio le foto in serata e te le mando via mail... comunque 170 spedito.. le spedizioni mi costano 30 euro ... e 10 te li abbuono in caso.
Marco
-
hai mail
-
lo prendo!!

-
case arrivato tutto ok!! grazie per la serietà e per la disponibilità!
Leonardo
-
ciao Leonardo..perfetto..scusami ancora per l'inconveniente di bartolini..ma i corrieri capisconos empre dal culo come le scimmie! :S
ciao e alla prox!
Marco
-
non preoccuparti!!
è andato tutto alla grande!! non dimenticarti il feedback!! 
alla prossima!!
Leonardo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi