Se l'inter non vince lo scudetto...
-
Quante grasse risate che mi faccio..e ora siamo a -1 ... come complicarsi la vita in pochi e semplici passi....
:hysterical:
ma daiiiiii 2 a 2 contro il siena in una partita così importante!!!!!!! ma come si fa!!
-
Quante grasse risate che mi faccio..e ora siamo a -1 ... come complicarsi la vita in pochi e semplici passi....
:hysterical:
ma daiiiiii 2 a 2 contro il siena in una partita così importante!!!!!!! ma come si fa!!
-
E ora andrà a parma in una partita che non ha nulla di facile, visto che il parma e Cuper si vogliono salvare dalla serie B.
Valerio
-
ma non c'è nessun interista qui?

-
forza roma!
-
credo che tacciano nell'ombra..
ehheh
-
proprio un brutto colpo per un Inter che doveva festeggiare ieri lo scudetto...
e poi anche noi della juve abbiamo ridato speranza a parma e catania... così ora non sarà facile ne per inter ne per roma...
ciao
-
Più che altro la speranza al parma, se non era per il gol di Alex il catania era salvo

Valerio
-
lo ho letto solo ora sto thread!
uahaahah se non vinceva
lo avrei rinfacciato a tutti gli interisti per tutta la vita uahahaha
io sono juventino!
ma in qualcaso tifavo ROMA!
uahahahah
-
ShadoW ha scritto:
lo ho letto solo ora sto thread!uahaahah se non vinceva
lo avrei rinfacciato a tutti gli interisti per tutta la vita uahahaha
io sono juventino!
ma in qualcaso tifavo ROMA!
uahahahah
però l'abbiamo vinto e adesso le risate me le faccio io.uahahaha:2funny:
off topic
FORZA ROMANIA
ops:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi