Aiuto per Configurazione D-LINK
-
hO COMPRATO IL ROUTER MODEM
D-LINK G624 , NON RIESCO A FARLO FUNZIONARE IN MODALITA WIRELESS , LE ISTRUZIONI SONO SOLO IN INGLESE ? MI POTETE AIUTARE ?
-
hO COMPRATO IL ROUTER MODEM
D-LINK G624 , NON RIESCO A FARLO FUNZIONARE IN MODALITA WIRELESS , LE ISTRUZIONI SONO SOLO IN INGLESE ? MI POTETE AIUTARE ?
-
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto ho comprato u modem+router d-link g624 m e non riesco a farlo funzionare in modalità wireless
le istruzioni sono in inglese ? mi potete aiutare ?
:niubbo:
-
mia email [email protected]
-
cosa ti serve sapere? è molto intuitivo come router non dovresti avere molte difficoltà a sistemarlo... comunque sia inizia con l'aggiornare il firmware a quello in italiano così hai già il 90% dei problemi risolti

-
Odd di Keldor ha scritto:
hO COMPRATO IL ROUTER MODEMD-LINK G624 , NON RIESCO A FARLO FUNZIONARE IN MODALITA WIRELESS , LE ISTRUZIONI SONO SOLO IN INGLESE ? MI POTETE AIUTARE ?
Non scrivere in maiuscolo.....è sinonimo di gridare.
Non è la sezione adatta per chiuedere aiuti.
Apri una nuova discussione qui:
-
Ben arrivato.
Non aprire mille discussioni in diverse parti del forum con la stessa domanda.Ok?
Segui questa discussione:
http://www.xtremehardware.com/forum/f30/aiuto_per_configurazione_d-link-9342/
-
sistemato tutto ... ti ho aggiunto nel topic di un altro utente che aveva il tuo stesso problema.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi