Periferica non riconosciuta
-
Salve ragazzi ho un problema sul mio pc........Ogni cosa che inserisco su ogni porta usb non mi viene riconosciuta la periferica......lettori sim,telefoni,pen drive......sapete qualche programma o qualche metodo che mi può risolvere questo problema o devo per forza formattare il pc?
Da premettere che ho già installato i driver della scheda madre ma senza successo.....Grazie anticipatamente a tutti!!!
-
Salve ragazzi ho un problema sul mio pc........Ogni cosa che inserisco su ogni porta usb non mi viene riconosciuta la periferica......lettori sim,telefoni,pen drive......sapete qualche programma o qualche metodo che mi può risolvere questo problema o devo per forza formattare il pc?
Da premettere che ho già installato i driver della scheda madre ma senza successo.....Grazie anticipatamente a tutti!!!
-
Se hai installato driver usb che c'erano dentro il dischetto delle mainboard, disinstallali che nn servono, poi aggiorna windows
-
se vai in gestione periferiche di windows (scorciatoia tasto "start" + Pausa) te li vede i controller USB?
-
Si mi dice che la periferica funziona correttamente.......però mi da sempre la schermata di installazione hardware.
-
io ... ti proporrei di formattare e reinstallare windows...
cmq ... una domanda.. nella gestione periferiche hai qualche conflitto o qualche cosa che è segnato col punto interrogativo?
Marco
-
Si mi esce il punto interrogativo giallo....
-
ma quando inserisci una periferica o in generale hai un punto interrogativo?
-
si!!!
-
woodykr ha scritto:
si!!!:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi