urgentissimo, account hotmail e ebay rubati - HELP
-
Ragazzi urgente non riesco più ad accedere con i miei account di ebay e di hotmail, mi da sempre password sbagliata, non so cosa fare, mi hanno fregato le password e non capisco nemmeno come, le ho cambiate qualche settimana fa
-
Ragazzi urgente non riesco più ad accedere con i miei account di ebay e di hotmail, mi da sempre password sbagliata, non so cosa fare, mi hanno fregato le password e non capisco nemmeno come, le ho cambiate qualche settimana fa
-
Brutta storia, io inizierei a contattare ebay almeno per impedire che chi te li ha rubati usino il tuo account. Per hotmail non saprei come muovermi :boh:
Valerio
-
come contatto ebay??
-
Gianni ho trovato questa guida magari potrebbe esserti utile dagli un occhio
Guide eBay - FURTO ACCOUNT, COSA FARE
Valerio
-
segui quello che dice vale, e per quanto riguarda hotmail cerca subito di recuperare la pass attraverso i moduli per il recupero sperando che nn ti abbiano già cambiato anche la domanda segreta.
Marco
-
ebay risolto
-
rimane hotmail che non so come cazzo hanno fatto
-
valego ha scritto:
Gianni ho trovato questa guida magari potrebbe esserti utile dagli un occhioGuide eBay - FURTO ACCOUNT, COSA FARE
Valerio
grazie mille

se non era per te... cmq lo potremmo mettere negli importanti
-
Di nulla Gianni
spero che tu risolva anche con hotmail Valerio
PS: si potremmo metterlo in evidenza, potrebbe tornare utile ad altri
-
valego ha scritto:
Di nulla Gianni
spero che tu risolva anche con hotmail
Valerio
PS: si potremmo metterlo in evidenza, potrebbe tornare utile ad altri
si sensa dubbio

-
-
Gianni metti tutto nel primo post..e spiega come hai fatto.. così potrà essere veramente utile per tutti!
Marco
-
allora per quello di ebay ho seguito la procedura di valego, per hotmail sto vedendo di preciso cosa fare, ho mandato la mail e attendo risposta
-
con hotmail sto ancora lavorandoci sopra, sono molto lenti a rispondere....
-
gianni come va con la mail? recuperata? facci sapere:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi