Problema su Aladino quando collego l'access point
-
Salve a tutti,
mi hanno attivato la connessione alice flat con aladino a casa e funziona tutto alla perfezione.
Quando pero' ho collegato un router/access point al modem alice per far si che gli altri computer di casa potessero prendere la connessione wireless, una delle due luci del telefono aladino diventa rossa dopo un po' e non da piu ip non permettendo l'uso del telefono. Tuttavia la connessione funziona alla perfezione e gli altri pc prendono la linea diffusa dall'access point collegata al modem alice. Come mai succede?
grazie mille
-
Salve a tutti,
mi hanno attivato la connessione alice flat con aladino a casa e funziona tutto alla perfezione.
Quando pero' ho collegato un router/access point al modem alice per far si che gli altri computer di casa potessero prendere la connessione wireless, una delle due luci del telefono aladino diventa rossa dopo un po' e non da piu ip non permettendo l'uso del telefono. Tuttavia la connessione funziona alla perfezione e gli altri pc prendono la linea diffusa dall'access point collegata al modem alice. Come mai succede?
grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi