[TP+s.s.] Vendo Super C2D E6600 Box L628B121
-
Vendo la mia splendida cpu Intel Core 2 Duo E6600 Boxata che mi ha regalato tante soddisfazioni.
La vendita comprende la Cpu + dissipatore originale Intel, il tutto nella loro confezione originale, il tutto garantito al 100%
Garanzia presso Intel (3 anni)
Sigla cpu L628B121 (date un'occhiatina in giro
)http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=719&w=o
Prezzo: 115€ + s.s.
Come sempre Valgono le solite regole di Vendita:
- Max serietà, postate solo se realmente interessati
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Trattative sul mercatino innumerovoli, ho perso il conto ma tutte molto positive
-
Vendo la mia splendida cpu Intel Core 2 Duo E6600 Boxata che mi ha regalato tante soddisfazioni.
La vendita comprende la Cpu + dissipatore originale Intel, il tutto nella loro confezione originale, il tutto garantito al 100%
Garanzia presso Intel (3 anni)
Sigla cpu L628B121 (date un'occhiatina in giro
)http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=719&w=o
Prezzo: 115€ + s.s.
Come sempre Valgono le solite regole di Vendita:
- Max serietà, postate solo se realmente interessati
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Trattative sul mercatino innumerovoli, ho perso il conto ma tutte molto positive
-
evvai con il cambio di cpu...
non resistevi ancora con il c2d e'?
ricordo ancora quando entrambi avevamo l'e4300 e avevi scritto che non avresti cambiato cpu prima dei 2 anni... spi rulez...
Buona vendita e sulla bonta' della cpu non c'e' proprio nulla da eccepire... se ne vedono poche in giro...
Ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
evvai con il cambio di cpu...non resistevi ancora con il c2d e'?
ricordo ancora quando entrambi avevamo l'e4300 e avevi scritto che non avresti cambiato cpu prima dei 2 anni... spi rulez...
Buona vendita e sulla bonta' della cpu non c'e' proprio nulla da eccepire... se ne vedono poche in giro...
Ciao
Max

i 45nm sono troppo affascinanti

cmq a parte gli scherzi è proprio una bella cpu, infatti mi piange un pò il cuore ma devo monetizzare

-
in trattativa altrove
-
cpu venduta altrove si può chiudere
-
Ok!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi