bios DFI lanparty ultra sli-d
-
ho una dfi lanparty ultra-d socket 939
vorrei installare una versione bios moddata
vorrei sapere qual'e' una bella versione(del bios)
e soprattutto quale sono i vantaggi di un bios moddato???
e le utilita'....
grazie a tutti in anticipo....
-
ho una dfi lanparty ultra-d socket 939
vorrei installare una versione bios moddata
e le utilita'....
-
NAUTILUS ha scritto:
ho una dfi lanparty ultra-d socket 939vorrei installare una versione bios moddata
e le utilita'....
NN c'è bisogno di mettere bios moddati su quela scheda che è un mito dell'overclock, l'ho avuta pure io....
-
si grazie x la risp.... sacd ma io vorrei sapere dove sta la differenza tra un bios mod...e il suo.. visto che nn ne capisco tanto su questo...
e poi secondo te 2.90ghz di overclock x sta scheda madre e questo processore(amd athlon x2 4600+ 2.400ghz) sono pochi???
posso sperare di piu???
-
NAUTILUS ha scritto:
si grazie x la risp.... sacd ma io vorrei sapere dove sta la differenza tra un bios mod...e il suo.. visto che nn ne capisco tanto su questo...e poi secondo te 2.90ghz di overclock x sta scheda madre e questo processore(amd athlon x2 4600+ 2.400ghz) sono pochi???
posso sperare di piu???
L'overclock nn dipende solo dalla scheda, ma dipende prima di tutto dalla fortuna del processore
-
scusa ancora sacd se ti disturbo un ultima cortesia mi potresti aiutare nelle impostazioni se ci riesci visto che io nei voltaggi nn e che ci riesco tanto se aumentando o diminuendo qualcosa posso migliorare un po le prestazioni...???????
scusami se ti chiedo troppo ma .......
se nn ti disturbo puoi ddarmi qualche consiglio o qualche dritta........
grazie ancora in anticipo.....
-
NAUTILUS ha scritto:
scusa ancora sacd se ti disturbo un ultima cortesia mi potresti aiutare nelle impostazioni se ci riesci visto che io nei voltaggi nn e che ci riesco tanto se aumentando o diminuendo qualcosa posso migliorare un po le prestazioni...???????scusami se ti chiedo troppo ma .......
se nn ti disturbo puoi ddarmi qualche consiglio o qualche dritta........
grazie ancora in anticipo.....
I voltaggi del chipset e a tutto quello che nn riguarda la cpu lascialo su auto o sul valore più basso tanto nn li stai stressando da farli diventare instabili.
Poi il bus pci ex a 101 il pci a 33.3, le ram puoi metterle anche a 2.8 volt; quello della cpu lo lasci su auto e aumenti a 114% quello dell'overvolt alla cpu e vedi se si stabilizza, però tu avendo il dissy di serie avrai temp abbastanza altine
-
sposto nella sezione adatta..
segui i consigli di Sacd e per quanto riguarda i bios mod, ce ne sono in giro sopratuttto per la compatibilita' in overclock con i banchi di ram TCCD e BH5..techPowerUp! :: DFI LanParty NF4 Bios & Tools
ciao
p.s. occhio con i bios che le schede con nf4 si corrompevano di frequente in caso di problemi di clear cmos
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi