Salve a tutti
-
Ciao a tutti, faccio una presentazione molto classica..
..Mi chiamo Aron, vivo in provincia di Treviso, ho 18 anni e frequento una scuola per manutentori di Pc e installatori di reti...
attualmente mi sto assemblando un Pc... sicuramente durante ciò avrò dei problemini o intoppi, per questo mi sono registrato qui, per poter chiedere consigli e acquisire nuove info che mi potranno sicuramente tornare utili in futuro...
Ringrazio già coloro che mi arricchiranno con i loro consigli :n2mu:
Ciao a Tutti
Da Aron
-
Ciao a tutti, faccio una presentazione molto classica..
..Mi chiamo Aron, vivo in provincia di Treviso, ho 18 anni e frequento una scuola per manutentori di Pc e installatori di reti...
attualmente mi sto assemblando un Pc... sicuramente durante ciò avrò dei problemini o intoppi, per questo mi sono registrato qui, per poter chiedere consigli e acquisire nuove info che mi potranno sicuramente tornare utili in futuro...
Ringrazio già coloro che mi arricchiranno con i loro consigli :n2mu:
Ciao a Tutti
Da Aron
-
hai scelto il posto migliore!!

Benvenuto!!
-
hehe, sei nel posto giusto, benvenuto!!!
-
benvenuto :n2mu:
fantastica la scuola per manutentori di pc

-
Benvenuto.
-
Benvenuto!!!

-
benvenuto tra di noi!!!
Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Benvenuto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi