nlite e office 2007
-
salve a tutti vorrei un informazione vorrei sapere come posso fare a integrare office 2007 nel cd di win xp sp2..
qualcuno di voi ha una guida o comunque sa un modo per farlo??
grazie a tutti in anticipo come sempre...
-
salve a tutti vorrei un informazione vorrei sapere come posso fare a integrare office 2007 nel cd di win xp sp2..
qualcuno di voi ha una guida o comunque sa un modo per farlo??
grazie a tutti in anticipo come sempre...
-
uhm... mi sa che è più difficile fare un lavoro del genere sai..anche xkè è un programma a parte con seriale etc etc... è più facile che ti installi tutto quanto e poi ti fai un'immagine del tuo hdd!
Marco
-
come la faccio l'immagine dellìhd con quale progr???
ma poi se faccio l'immagine dell'hd vengono caricati anche i driver dei miei componenti giusto???
ma io nn vorrei questo...
sai qualche altra soluzione????
-
NAUTILUS ha scritto:
come la faccio l'immagine dellìhd con quale progr???ma poi se faccio l'immagine dell'hd vengono caricati anche i driver dei miei componenti giusto???
ma io nn vorrei questo...
sai qualche altra soluzione????
Installi il S.O, nn i driver e i programmi che ti servono di solito, poi usi un programma come norton ghost e fai un immagine della partizione dell'hd
-
esatto.. basta che ti crei un'immagine senza driver del tuo pc, così la prox volta che lo copi su un altro hdd windows al primo avvio cercherà tutto l'hw del tuo nuovo pc
-
Se non vuoi spendere soldi per la licenza di Norton Ghost prova G4L, Ghost4Linux, non ti far intimidire dal nome xke nn c'entra niente con Linux, si avvia da CD, scegli la partizione da copiare e ti crea un'immagine compressa che puoi masterizzare o altro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi