Record Europeo E8500 Q748A212 over 6Ghz
-
semplicemente grande!

-
tutto merito del plutonio

-
Bravissimo Stefano!

Dcci dentro!:n2mu:
-
Grandissimo STE! Finalmente numeri di rilievo! Ora frugati e trova ram degne di quella cpu, oltre a fare una v.core seria!
-
il buon principino ha trovato l'asso nei suoi contatti e gli ha tirato fuori la vcore e la vdrop per sta dfi
... Marco
-
Ah, dunque c'è il tuo zampino....

...raccomandato!!! :ROTFL:
-
Eheh, sapevamo che la mod era quella, però non mi fidavo molto di me stesso, ma appena ci è stata data opinione medesima anche da un master allora non ho più avuto esitazioni

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Eheh, sapevamo che la mod era quella, però non mi fidavo molto di me stesso, ma appena ci è stata data opinione medesima anche da un master allora non ho più avuto esitazioni
Adesso Stefano hai tutto quello che ti serve!:n2mu:
-
gianni1879 ha scritto:
tutto merito del plutonio

:hysterical:
-

mitico continua così!!!

-
Voglio ringraziare personalmente c1rcu1tburn3r per la pulce nell' orecchio che mi ha messo, stasera ho vagliato la soglia dell' OVP sulla mia Asus Commando ed ho visto 1.99 V reali.
Grazie ancora per la disponibilità

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Voglio ringraziare personalmente c1rcu1tburn3r per la pulce nell' orecchio che mi ha messo, stasera ho vagliato la soglia dell' OVP sulla mia Asus Commando ed ho visto 1.99 V reali.Grazie ancora per la disponibilità

Ottimo!!! Voglio vedere i tuoi score allora eh!!!Grande, continua cosi!
-
omg vedo che la OVP sta prendendo piede... tra un pò inizieranno i cali di tensione della rete enel
:hysterical:
p.s. ste firma fantastica:n2mu::n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
p.s. ste firma fantastica:n2mu::n2mu::n2mu:Uaghuaghuaghuagh!!!!!!!!! Quoto! Mitica firma, Stè!
-
Ulteriore miglioramento del mio piccolo...purtroppo sono limitato dal chipset della mobo che non regge oltre questo limite. Sono sicuro che sia il chipset perchè alleggerendo il lavoro su di esso sostituendo una vga pci-e con una vecchia pci (che non va a pesare sul nb) sono riuscito a agguantare diversi mhz superando i 6050mhz.
Ora è caccia aperta a una commando o p5b deluxe che riesca a superare la già mostruosa commando che ho... speriamo bene.
Validazione QUI
-
daje stèèè

-
Ulteriore miglioramento del mio piccolo...purtroppo sono limitato dal chipset della mobo che non regge oltre questo limite. Sono sicuro che sia il chipset perchè alleggerendo il lavoro su di esso sostituendo una vga pci-e con una vecchia pci (che non va a pesare sul nb) sono riuscito a agguantare diversi mhz superando i 6050mhz.Ora è caccia aperta a una commando o p5b deluxe che riesca a superare la già mostruosa commando che ho... speriamo bene.
Validazione QUI
stica

-
Ulteriore miglioramento del mio piccolo...purtroppo sono limitato dal chipset della mobo che non regge oltre questo limite. Sono sicuro che sia il chipset perchè alleggerendo il lavoro su di esso sostituendo una vga pci-e con una vecchia pci (che non va a pesare sul nb) sono riuscito a agguantare diversi mhz superando i 6050mhz.Ora è caccia aperta a una commando o p5b deluxe che riesca a superare la già mostruosa commando che ho... speriamo bene.
Validazione QUI
Porca miseria Stefano che cpu!
:n2mu: -
:eek:
da paura!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi