Vista 64 bit
-
non complicatevi la vita, poche prestazioni in più per rischiare incompatibilità
ma chi ve lo fa fare
-
Jesus1987 ha scritto:
non complicatevi la vita, poche prestazioni in più per rischiare incompatibilitàma chi ve lo fa fare
ho vista 32 bit da quando è uscito (febbraio 2007) e non ho mai avuto nessun problema......
-
dico la 64, non la 32
e cmq le incompatibilità c'erano eccome appena uscito, ora ovviamente va molto meglio (ma svariati vecchi giochi non vanno)
-
Jesus1987 ha scritto:
dico la 64, non la 32e cmq le incompatibilità c'erano eccome appena uscito, ora ovviamente va molto meglio (ma svariati vecchi giochi non vanno)
Windows Vista a 64 Bit è molto ben supportato, non ci sono problemi.
-
Ciao!!leggevo le discussioni postate qui...e riferendomi al consiglio di istallare il 64 bit solo se si hanno 4 gb di ram volevo sapere se il mio problema poteva avere una connessione con questo...mi spiego meglio:io ho l'ultimate 64 bit e 2 gb ram 800 mhz...e ho i giochi(qualsiasi)che scattano da matti...pero non e una questione di performance perche ho un pc potente...ma quello che so e che smette di scattare solo quando disattivo uno dei due processori in affinita...
-
Scusate la domanda stupida....piccolo quesito...ma come faccio a mettere la firma del mio sistema in modo che appaia ogni qual volta posto un messaggio?grazie in anticipo
-
VEIRON ha scritto:
Ciao!!leggevo le discussioni postate qui...e riferendomi al consiglio di istallare il 64 bit solo se si hanno 4 gb di ram volevo sapere se il mio problema poteva avere una connessione con questo...mi spiego meglio:io ho l'ultimate 64 bit e 2 gb ram 800 mhz...e ho i giochi(qualsiasi)che scattano da matti...pero non e una questione di performance perche ho un pc potente...ma quello che so e che smette di scattare solo quando disattivo uno dei due processori in affinita...Esattamente.
La causa è proprio quella.
Windows Vista a 64 bit, necessita di 4Gb di ram x girare come si deve.
-
:azz:Accidenti....ed io che ci sto impazzendo su da 2 mesi....facendo test provando i driver video...9 versioni per l'esattezza... e test sulla stabilita di tutto il sistema...:crashpc:e adesso finalmente grazie a tuo aiuto scopro la verita...non so come ringraziarti...:n2mu:
-
VEIRON ha scritto:
:azz:Accidenti....ed io che ci sto impazzendo su da 2 mesi....facendo test provando i driver video...9 versioni per l'esattezza... e test sulla stabilita di tutto il sistema...:crashpc:e adesso finalmente grazie a tuo aiuto scopro la verita...non so come ringraziarti...:n2mu:Di niente figurati.
Metti Wista a 32 Bit, e vedrai che va bene.

-
il fatto e che io vista 64 bit lo comprato originale...e quindi devo sfruttarlo....di sicuro faro unadomanda stupida ma non si puo fare un downgrade e portarlo a 32 bit?anche se come immagino e scritto a 64 bit e quindi non si puo...:cheazz:

-
volevo chiedere poi anche perche 2 programmi non mi frullano su vista 64 bit...e cioe=3dmark 06 e amd overdrive....in pratica 3dmark06 mi dice che manca una dll...e anche se lo istallo di nuovo non cambia nulla...per di piu...ho provato con hotfix e patch ma mi dice assurdamente che la versione di 3dmark06 da me istallata non e la 06!!ma io ne sono sicuro che e quella perche ho il cd originale...mentre per l'amdoverdrive mi dice che non puo avviarlo per mancanza di diritti di amministratore...ma il fatto e che mi dice la stessa cosa anche se cliccandoci sopra col destro lo avvio come amministratore..help me!!:boh:

-
VEIRON ha scritto:
volevo chiedere poi anche perche 2 programmi non mi frullano su vista 64 bit...e cioe=3dmark 06 e amd overdrive....in pratica 3dmark06 mi dice che manca una dll...e anche se lo istallo di nuovo non cambia nulla...per di piu...ho provato con hotfix e patch ma mi dice assurdamente che la versione di 3dmark06 da me istallata non e la 06!!ma io ne sono sicuro che e quella perche ho il cd originale...mentre per l'amdoverdrive mi dice che non puo avviarlo per mancanza di diritti di amministratore...ma il fatto e che mi dice la stessa cosa anche se cliccandoci sopra col destro lo avvio come amministratore..help me!!:boh:
Hai messo il Service Pack 1?
-
si si...lo ha scaricato in automatico con windows update...ha fatto tutto da solo...
-
tra l'altro il sistema di autocorrezione di vista per 3d mark 06 mi ha trovato come soluzione il sito di 3dmark ma non mi indica con esattezza quale aggiornamento o altro devo scaricare...
-
Sinceramente non so cosa dirti....comunque a breve devo reinstallare Windows Vista a 64 bit. Ti saprò dire.:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi