(cremona+sped)Vendo SCAMBIO 2x512gskill 4400LE
-
c'è qualche problema?
come procede la vendita?
Marco
-
Ciao Marco, credo sia tutto ok (almeno spero), dice di aver spedito e di avermi fatto sapere, ma purtroppo non ho ricevuto ne messaggi privati, ne mail, tantomeno telefonate. Mi ha lasciato il suo numero, però ho provato a chiamarlo e non mi ha risposto.
Probabilmente sarà solo impegnato, però una rassicurazione potrebbe darmela......

-
maxb81 ha scritto:
Ciao Marco, credo sia tutto ok (almeno spero), dice di aver spedito e di avermi fatto sapere, ma purtroppo non ho ricevuto ne messaggi privati, ne mail, tantomeno telefonate. Mi ha lasciato il suo numero, però ho provato a chiamarlo e non mi ha risposto.
Probabilmente sarà solo impegnato, però una rassicurazione potrebbe darmela......

se dice di aver spedito l'avrà fatto dai..
aspetta qualche giorno prima di agitarti e pensare al peggio 
Comunque seguo questa discussione, se c'è qualcosa che nn va fammi sapere che vediamo di risolvere.
Ciao a entrambi e buona trattativa!

Marco
-
Scusate la latitanza sono davvero preoso con il lavoro
(controlla pvT pls ciaO) -
Roby777 ha scritto:
Scusate la latitanza sono davvero preoso con il lavoro
(controlla pvT pls ciaO)lo immaginavo!

ciao a entrambi
Marco
-
Sono passati tre giorni da venerdi ed ancora il codice mi da errore: informazione indisponibile, controllare il codice....
Mi rimanderesti il codice corretto per favore?
Ti ringrazio.
-
maxb81 ha scritto:
Sono passati tre giorni da venerdi ed ancora il codice mi da errore: informazione indisponibile, controllare il codice....
Mi rimanderesti il codice corretto per favore?
Ti ringrazio.
se ti va bene il codice inizierà a funzionare da domani... benedette poste italiane...se ha spedito venerdì nel pomeriggio...il pacco sarà partito sabato mattina o addirittura lunedì mattina..il tracking appare 2 giorni dopo che il pacco è stato spedito..quindi fai i tuoi conti!
E' per questo motivo che mi faccio sempre spedire il lunedì!Marco
-
Porc.... allora da venerdi conviene spedire sempre in raccomandata, si risparmia almeno la metà e ti arrivano nello stesso tempo!
E vabbè aspettiamo....
Meno male che mi sono preso un portatiluzzo altrimenti sarei rimasto fuori dal mondo!
-
Il codice non funziona neanche oggi, in teoria oggi o domani al massimo dovrebbe arrivare, quindi mi pare assurdo che mi dia l'informazione come indisponibile, avrebbe dovuto segnalarmi già due passaggi di posta almeno.....
Scusate se rompo ma per me è importante, ho il pc fisso spento da giovedi e non posso prendere dei documenti che mi servivano, è normale che mi preoccupi.
Comunque domani vi farò sapere......
-
Lo so, ancora qui, ma stavolta ho la soluzione, e purtroppo è come pensavo....
Ho chiamato direttamente all'assistenza clienti delle poste, ho dato il codice ed indovinate cosa mi è stato detto?
A quel codice non è associata nessuna spedizione, il che può significare due cose: o che il pacco non è mai stato spedito, o che il codice è completamente sbagliato.
Ad ogni modo l'operatore mi ha detto che non è vero che il tracking è disponibile dopo due giorni, ma appena il pacco lascia l'ufficio postale dove è stato consigliato il pacco, quindi lo stesso giorno od il giorno dopo (come avevo sempre verificato)....
Mi ha anche chiesto se era un acquisto online e mi ha consigliato di prendere provvedimenti....
In tutto questo il venditore continua a non rispondere al telefono, dice di essere impegnato col lavoro, ma non riesce a trovare 30 secondi per rispondere al cellulare?
Sto cominciando a proccuparmi, mi auguro ci sia stato solo un equivoco....
-
Ascolta... le poste ti dicono quel che devono dire...io di pacchi ne ricevo e spedisco molti e so come funziona. A volte il tracking inizia a funzionare solo il giorno in cui ti consegnano il pacco a casa (e sto parlando del J+3) quindi anche dopo 3 giorni. Purtroppo le poste italiane fanno schifo ma d'altronde con 8 euro cosa pretendi?
Fai conto che mi hanno spedito un pacco con FEDEX dall'america e mi è arrivato in un giorno e il tracking di fedex è una cosa paurosa, ti dice esattamente ogni passaggio che fa il pacco e l'ora precisa, ma per una spedizione come minimo paghi 40 euro... fai te..
Voglio solo rassicurarti, perchè il call center delle poste è scandaloso, c'ho già avuto a che fare parecchie volte! Quindi attendi pazientemente e vedrai che stasera il tracking inizierà a funzionare, se nn domani... perchè come presumo il pacco anche se è stato spedito venerdì sarà partito lunedì...
In ogni caso seguo queta discussione.

Marco
-
Ok, ti ringrazio, ma mi sono preoccupato un pò perchè robi777 non risponde ai messaggi, ne qui sul thread, ne via mail, ne al telefono.....
Aldilà degli impegni, se non rispondi al telefono per tre giorni di fila qualche dubbio mi viene....
Sono attaccato al telefono anche ora, ma niente...

-
maxb81 ha scritto:
Ok, ti ringrazio, ma mi sono preoccupato un pò perchè robi777 non risponde ai messaggi, ne qui sul thread, ne via mail, ne al telefono.....
Aldilà degli impegni, se non rispondi al telefono per tre giorni di fila qualche dubbio mi viene....
Sono attaccato al telefono anche ora, ma niente...

mi puoi passare in privato i suoi dati grazie?
Marco
-
Scusate l'assenza ma ero fuori, sono appena arrivato a casa, del pacco nessuna traccia, ho esaurito mio fratello e mi sono fregato 7 euro al telefono per cercare di seguire sta situazione, ma invano. Ora mi sono veramente rotto le scatole (per non dire altro...).
Mi pare evidente che l'amichetto sta cercando (o meglio c'è riuscito) di fregarmi i soldi.
Ora lascio i dati al moderatore, poi vedo cosa posso fare, nel caso non si facesse sentire oggi stesso, di certo farò tutto il possibile per avere i soldi e far avere a robi777 quello che si merita....
-
Allora mi sa che siamo in due
a me doveva fare una ricarica postepay che non è mai stata fatta, a detta sua un disguido, poi mi ha promesso che mi faceva un bonifico che dice di avermi fatto martedì, ma ancora in banca non si vede nulla. Visto che ci sei anche tu o facciamo in 2 oppure ci uniamo anche noi agli utenti di Hwupgrade che sono gia un bel numero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222280&page=1&pp=20Domani provo a sentire un'amico che conosce bene dei caramba per vedere come posso procedere.
Ciao
Valerio
-
ok, se c'è da fare qualcosa io sono il primo....
non voglio che la passi liscia
-
Io non capisco perchè fate ricariche posta pay a persone che non conoscete e che non hanno nessun passato sul forum.
Personalmente io non darei 100 e passa euro in pagamento anticipato a chi non mi ispira adeguata fiducia.
Detto questo vi dico, se il tizio è un truffatore, fategli passare quello che si merita.
-
Kioji ha scritto:
Io non capisco perchè fate ricariche posta pay a persone che non conoscete e che non hanno nessun passato sul forum.
Personalmente io non darei 100 e passa euro in pagamento anticipato a chi non mi ispira adeguata fiducia.
Detto questo vi dico, se il tizio è un truffatore, fategli passare quello che si merita.
forse è vero però io sono anche un utente ebay compratore/venditore e ho fatto il 90% delle mie transazioni proprio grazie alla postepay. solo una volta sono stato truffato da un francese del cavolo per un hdd da 120gb (maledetto lui... li spendesse tutti in medicine i miei soldi).
:tickedoff:cmq io sono proprio nuovo sui forum in quanto prima seguivo un pò i canali di news di tin.it come i.c.h.c, i.c.h.o (ed è lì che ho conosciuto principino84) e quindi visto che nei forum non c'è un ente come ebay dietro forse serve un pò più attenzione!

poi la truffa è sempre dietro l'angolo ad aspettarti....
:-salutos
-
i miei dubbi non riguardavano la poste pay... anch'io la utilizzo molto.
I miei dubbi riguardavano il fatto di ricaricare la posta pay altrui senza avere nessun elemento per poter aver fiducia verso quel tizio.
Riguardo ai controlli di ebay... lasciamo perdere! Anche lì è tutto basato sulla fiducia
-
Ho avuto ulteriori dati da un ragazzo di HWUPGRADE sul nostro robi777, a chi servissero....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi