(cremona+sped)Vendo SCAMBIO 2x512gskill 4400LE
-
ps. a quanto le tenevi a 290?
-
garanzia vita presso casa produttrice fattura condizioni paria nuova mai olte 2,8 volt a 290 2,5 4 3 7
-
Ce l'ho fatta!! non riuscivo a loggarmi, ti ho mandato anche un email.
Cmq non mi hai detto quanto tempo hanno e se scendi un pochino.
Come ti ho scritto in email te lo dico subito anche qui:
se scendi a 110 euro spese comprese vado a pagarti immediatamente, altrimenti non posso per i motivi che ti o scritto in mail
-
maxb81 ha scritto:
Ce l'ho fatta!! non riuscivo a loggarmi, ti ho mandato anche un email.
Cmq non mi hai detto quanto tempo hanno e se scendi un pochino.
Come ti ho scritto in email te lo dico subito anche qui:
se scendi a 110 euro spese comprese vado a pagarti immediatamente, altrimenti non posso per i motivi che ti o scritto in mail
se hai problemi di log ricordati di loggarti prima sul portale e poi sul forum

ciao
Marco
-
OT
Grazie Marco, ho già parlato con Febry, mi sa che era un problema di cookies....
-
ok letto mail risposto al privato

-
Abbiamo concluso! Ma sei riuscito a spedire oggi? Quando hai la possibilità mandami il codice della spedizione...
-
Sto ancora aspettando il codice della spedizione, in realtà non si neppure se hai spedito.....

-
materiale spedito risposto in privato

-
In realtà non ho ricevuto alcuna risposta......
Mi daresti il codice della spedizione per favore?
Grazie,

-
c'è qualche problema?
come procede la vendita?
Marco
-
Ciao Marco, credo sia tutto ok (almeno spero), dice di aver spedito e di avermi fatto sapere, ma purtroppo non ho ricevuto ne messaggi privati, ne mail, tantomeno telefonate. Mi ha lasciato il suo numero, però ho provato a chiamarlo e non mi ha risposto.
Probabilmente sarà solo impegnato, però una rassicurazione potrebbe darmela......

-
maxb81 ha scritto:
Ciao Marco, credo sia tutto ok (almeno spero), dice di aver spedito e di avermi fatto sapere, ma purtroppo non ho ricevuto ne messaggi privati, ne mail, tantomeno telefonate. Mi ha lasciato il suo numero, però ho provato a chiamarlo e non mi ha risposto.
Probabilmente sarà solo impegnato, però una rassicurazione potrebbe darmela......

se dice di aver spedito l'avrà fatto dai..
aspetta qualche giorno prima di agitarti e pensare al peggio 
Comunque seguo questa discussione, se c'è qualcosa che nn va fammi sapere che vediamo di risolvere.
Ciao a entrambi e buona trattativa!

Marco
-
Scusate la latitanza sono davvero preoso con il lavoro
(controlla pvT pls ciaO) -
Roby777 ha scritto:
Scusate la latitanza sono davvero preoso con il lavoro
(controlla pvT pls ciaO)lo immaginavo!

ciao a entrambi
Marco
-
Sono passati tre giorni da venerdi ed ancora il codice mi da errore: informazione indisponibile, controllare il codice....
Mi rimanderesti il codice corretto per favore?
Ti ringrazio.
-
maxb81 ha scritto:
Sono passati tre giorni da venerdi ed ancora il codice mi da errore: informazione indisponibile, controllare il codice....
Mi rimanderesti il codice corretto per favore?
Ti ringrazio.
se ti va bene il codice inizierà a funzionare da domani... benedette poste italiane...se ha spedito venerdì nel pomeriggio...il pacco sarà partito sabato mattina o addirittura lunedì mattina..il tracking appare 2 giorni dopo che il pacco è stato spedito..quindi fai i tuoi conti!
E' per questo motivo che mi faccio sempre spedire il lunedì!Marco
-
Porc.... allora da venerdi conviene spedire sempre in raccomandata, si risparmia almeno la metà e ti arrivano nello stesso tempo!
E vabbè aspettiamo....
Meno male che mi sono preso un portatiluzzo altrimenti sarei rimasto fuori dal mondo!
-
Il codice non funziona neanche oggi, in teoria oggi o domani al massimo dovrebbe arrivare, quindi mi pare assurdo che mi dia l'informazione come indisponibile, avrebbe dovuto segnalarmi già due passaggi di posta almeno.....
Scusate se rompo ma per me è importante, ho il pc fisso spento da giovedi e non posso prendere dei documenti che mi servivano, è normale che mi preoccupi.
Comunque domani vi farò sapere......
-
Lo so, ancora qui, ma stavolta ho la soluzione, e purtroppo è come pensavo....
Ho chiamato direttamente all'assistenza clienti delle poste, ho dato il codice ed indovinate cosa mi è stato detto?
A quel codice non è associata nessuna spedizione, il che può significare due cose: o che il pacco non è mai stato spedito, o che il codice è completamente sbagliato.
Ad ogni modo l'operatore mi ha detto che non è vero che il tracking è disponibile dopo due giorni, ma appena il pacco lascia l'ufficio postale dove è stato consigliato il pacco, quindi lo stesso giorno od il giorno dopo (come avevo sempre verificato)....
Mi ha anche chiesto se era un acquisto online e mi ha consigliato di prendere provvedimenti....
In tutto questo il venditore continua a non rispondere al telefono, dice di essere impegnato col lavoro, ma non riesce a trovare 30 secondi per rispondere al cellulare?
Sto cominciando a proccuparmi, mi auguro ci sia stato solo un equivoco....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi