migliori cuffie mp3
-
vorrei sapere i vostri pareri riguardo alle cuffie auricolari o intraurali ?? e sulle case costruttrici creative sumsung sony ecc. e i vari modelli. da utilizzarsi specialment con lettori mp3 come i-pod (io ne ho uno) e con un rapporto qualita prezzo adeguado non superando i 30€ max esempio le creative ep-240 oppure sempre creative ep-630 oppure koss sparkplug ecc consigliate voi. adesso posseggo delle Sony MDR-E818LP normali auricolari che fino ad adesso hanno funzionato benissimo (ottimi bassi) ma da un po ha iniziato a frusciare qualche volta se mi si sposta lo spinotto inserito nell'i-pod. e visto che sono ormai 2 anni che fanno il suo lavoro (le originali apple mi sono durate circa 6-7 mesi) ho deciso di prenderne un paio nuova capendo realmente la differenza di tipo auricolari o intraurali.
-
vorrei sapere i vostri pareri riguardo alle cuffie auricolari o intraurali ?? e sulle case costruttrici creative sumsung sony ecc. e i vari modelli. da utilizzarsi specialment con lettori mp3 come i-pod (io ne ho uno) e con un rapporto qualita prezzo adeguado non superando i 30€ max esempio le creative ep-240 oppure sempre creative ep-630 oppure koss sparkplug ecc consigliate voi. adesso posseggo delle Sony MDR-E818LP normali auricolari che fino ad adesso hanno funzionato benissimo (ottimi bassi) ma da un po ha iniziato a frusciare qualche volta se mi si sposta lo spinotto inserito nell'i-pod. e visto che sono ormai 2 anni che fanno il suo lavoro (le originali apple mi sono durate circa 6-7 mesi) ho deciso di prenderne un paio nuova capendo realmente la differenza di tipo auricolari o intraurali.
-
Comprati le sennheiser cx300 vai tranquillo, comprale possibilmente su ebay nnuove, risparmi abbastanza rispetto al negozio
-
SACD ha scritto:
Comprati le sennheiser cx300 vai tranquillo, comprale possibilmente su ebay nnuove, risparmi abbastanza rispetto al negoziofai attenzione che siano originali
-
One1ros ha scritto:
fai attenzione che siano originaliOvvio, prendile da utenti nn dell'ultimo minuto
-
grazie mille allora prenderò quelle magri se vi posto il link e-bay e voi mi accertate che sono originali prima che faccia l'aquisto va bene??
-
-
prendi le prime
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi