2.1 o mini HIFI???
-
ragazzi mi e' venuta in mente un'idea, ditemi se' e' una cazzata o meno:
sostituire il mio mini HIFI della sony con l'impianto 2.1 della empire...(Empire S2.1D : http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=196)
sec voi e' uno sbaglio o no?
nel senso : quell'impianto 2.1 della empire e' meglio di un mini hifi in qualità sonora e potenza?
mi riferisco soprattutto ai toni medi e alti , visto che i bassi sono di sicuro garantiti dal sub....
vi prego aiutatemi!
ekko il mio mini impianto:
-
ragazzi mi e' venuta in mente un'idea, ditemi se' e' una cazzata o meno:
sostituire il mio mini HIFI della sony con l'impianto 2.1 della empire...(Empire S2.1D : http://www.empiremedia.it/prodotto.asp?idprodotto=196)
sec voi e' uno sbaglio o no?
nel senso : quell'impianto 2.1 della empire e' meglio di un mini hifi in qualità sonora e potenza?
mi riferisco soprattutto ai toni medi e alti , visto che i bassi sono di sicuro garantiti dal sub....
vi prego aiutatemi!
ekko il mio mini impianto:
-
Questa domanda mi sembra di averla già vista

-
si ma mi manca la risposta....
ghghgh
-
Febry ha scritto:
si ma mi manca la risposta....
ghghgh
Guarda bisognerebbe sentire entrambi
Il tuo stereo lo ho presente perchè è di 3 anni fa e ne o venduti abbastanza

-
bhe come suono non e' male affatto...unica pecca e' che non si possono regolare ne alti ne bassi...una vera sola....
sec te lo posso vendere a 100€?
-
Febry ha scritto:
bhe come suono non e' male affatto...unica pecca e' che non si possono regolare ne alti ne bassi...una vera sola....
sec te lo posso vendere a 100€?
Guarda che si possono modificare

-
e come scusa?
sul mio nn si puo' fare nemmeno dal telecomando...
-
Febry ha scritto:
e come scusa?
sul mio nn si puo' fare nemmeno dal telecomando...
Infatti mai fatto da telecomando, si fa con il monopolone + o - e un'altro tasto che nn ricordo
-
bho vabbe'...comunquel lo vendo...
hai in mente un posti eccetto ebay dive lo potrei vedere a parte qui?
su hwupgrade nn si possono vendere hifi...

-
Mi sa che hai ragione, ho letto il manuale e nn ne parla , mi sa che l'ho confuso con il modello 101....
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi