Il thread del multiplayer!!!!
-
ShadoW ha scritto:
mi dovro dare da fare pure io

meglio ut3

Preferisco il caro vecchio UT Gothy XD
-
swattolo ha scritto:
Preferisco il caro vecchio UT Gothy XDgiochi pure tu a ut?
io ho giocato molto al 2004!

-
Ragazzi ho notato solo ora questo topic!!! me la farei anche io una bella partitina in multiplayer, tempo e lavoro permettendo

Secondo me per il multiplayer la migliore scelta ricadrebbe su un bel sparatutto come unreal tournament
-
Le085 ha scritto:
prima che lo compro una domanda a danielecom'è la gestione del multiplayer online?
ho avuto modo di giocare una volta a need for speed carbon online e c'erano le macchine che zompavano da una parte all'altra della strada....
insomma molto fastidiosa come cosa, ora non dico che deve essere real time e possa supportare decentemente anche la fisica degli scontri, però che sia almeno fluido....
fammi sapere

Per la fisica degli scontri ti dico: è moooooolto arcade. Se tu con una piccola macchina vai addosso ad un pullman quello vola via e tu rimani lì. Quindi, multiplayer o no, poco cambia
non è realistica!Per la fluidità, mi sembra abbastanza fluido... ho incontrato altre persone girando l'isola e non mi è capitato di vedere auto che si inchiodano e ripartono a razzo come su altri giochini della serie... Poi penso che moltissimo dipenda dalla connessione che hai...
swattolo ha scritto:
Preferisco il caro vecchio UT Gothy XDCe l'hoooooo!! :clapclap:
-
ShadoW ha scritto:
giochi pure tu a ut?io ho giocato molto al 2004!

Yes

Timon85 ha scritto:
Ragazzi ho notato solo ora questo topic!!! me la farei anche io una bella partitina in multiplayer, tempo e lavoro permettendo
Secondo me per il multiplayer la migliore scelta ricadrebbe su un bel sparatutto come unreal tournament
Ecco, bravo

penguin86 ha scritto:
Per la fisica degli scontri ti dico: è moooooolto arcade. Se tu con una piccola macchina vai addosso ad un pullman quello vola via e tu rimani lì. Quindi, multiplayer o no, poco cambia
non è realistica!Per la fluidità, mi sembra abbastanza fluido... ho incontrato altre persone girando l'isola e non mi è capitato di vedere auto che si inchiodano e ripartono a razzo come su altri giochini della serie... Poi penso che moltissimo dipenda dalla connessione che hai...
Ce l'hoooooo!! :clapclap:
UT is the beast

-
mi sa che una partitina a ut2004 ci scappa

-
ShadoW ha scritto:
mi sa che una partitina a ut2004 ci scappa

Un bel ctf o deathmatch ?

-
swattolo ha scritto:
Un bel ctf o deathmatch ?
e da parechio che non gioco periò direi cominciamo con un ctf e poi andiamo di deathmatch!!!!
-
ShadoW ha scritto:
e da parechio che non gioco periò direi cominciamo con un ctf e poi andiamo di deathmatch!!!!Per me si può fare

-
dai raga chi si unisce per fare una partita a ut2004!!
-
Io ci sono

-
bhe siete scappati tutti con la coda fra le gambe?

-
ShadoW ha scritto:
bhe siete scappati tutti con la coda fra le gambe?
Ma anche no !

-
swattolo ha scritto:
Ma anche no !
bhe tu no ma gli altri sono spariti :cheazz:
-
vabbe.... >.
saremo solo noi 2 swattolo
-
Le085 ha scritto:
prima che lo compro una domanda a danielecom'è la gestione del multiplayer online?
ho avuto modo di giocare una volta a need for speed carbon online e c'erano le macchine che zompavano da una parte all'altra della strada....
insomma molto fastidiosa come cosa, ora non dico che deve essere real time e possa supportare decentemente anche la fisica degli scontri, però che sia almeno fluido....
fammi sapere

E' gestito molto bene, considera che test driver unlimited sarebbe il primo mmporg di guida online, infatti sei in una specie di mondo persistente!
Diverso da ogni altro gioco di guida, andrebbe provato solo per il multiplayer, anche se il modello di guida non è il massimo:nutkick:
-
Ora mi è presa pure la fissa di CoD

-
Darkcool ha scritto:
E' gestito molto bene, considera che test driver unlimited sarebbe il primo mmporg di guida online, infatti sei in una specie di mondo persistente!Diverso da ogni altro gioco di guida, andrebbe provato solo per il multiplayer, anche se il modello di guida non è il massimo:nutkick:
Ecco, Cla sa esprimersi molto meglio di me

-
isomma lo devo provare questo gioco

-
raga in questo periodo sono molto impegnato però nella vacanze dobbiamo fare almeno una partita >.
senò mi offendo u.u
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi