mi serve un consiglio su un case
-
Tagliaerbe ha scritto:
Caspita che belli questi case,non la conoscevo questa marca.
Chi i LianLi?
-
Si esatto non conoscevo questa ditta,ma nulla di strano non sono un'esperto in materia.

-
O.O
per quanto riguarda il case sto aspettando quando compro l'impianto a liquido cambio anche il case!
però se ne trovo uno di seconda mano disceto lo prendo!!
nel chacra non ci entra un raffreddamento a liquido giusto??
-
Io mi sono comprato questo:[ATTACH]273[/ATTACH]
[ATTACH]274[/ATTACH]
[ATTACH]275[/ATTACH] mi deve ancora arrivare ma pare che dentro ci stia tutto....anche il liquido.THERMALTAKE XASER III V1000 A

-
hai scelto un case economico..:sparatagrossa:

-
Profet73 ha scritto:
Io mi sono comprato questo:[ATTACH]273[/ATTACH][ATTACH]274[/ATTACH]
[ATTACH]275[/ATTACH] mi deve ancora arrivare ma pare che dentro ci stia tutto....anche il liquido.THERMALTAKE XASER III V1000 A

quando lo ai pagato?
One1ros ha scritto:
hai scelto un case economico..:sparatagrossa:
bhe importante è che è grande!
-
Beh di listino sta a 170/180 euro ma io l'ho preso usato a molto meno..... ora non mi resta che comprare hardware adeguato:azz:
-
peccato che un case così abbia le ventole da 80

-
Profet73 ha scritto:
Beh di listino sta a 170/180 euro ma io l'ho preso usato a molto meno..... ora non mi resta che comprare hardware adeguato:azz:prima la sella e poi il cavallo?

-
One1ros ha scritto:
prima la sella e poi il cavallo?
:ROTFL:
-
Infatti.....purtroppo faccio sempre le cose al contrario :niubbo:.... mi ricordo 15 anni fa quando prima mi comprai il casco e dopo sei mesi l' FZR1000:AAAAH:.... cmq aspettero' prima o poi il dual core........
-
Profet73 ha scritto:
Infatti.....purtroppo faccio sempre le cose al contrario :niubbo:.... mi ricordo 15 anni fa quando prima mi comprai il casco e dopo sei mesi l' FZR1000:AAAAH:.... cmq aspettero' prima o poi il dual core........beh almeno un buon case al contrario dell'hardware non invecchia:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi