E FURONO I 400!!!
-
Altro traguardo raggiunto in poco tempo!!!

GRAZIE A TUTTI! Continuiamo così mi raccomando!!!!
Marco
-
Altro traguardo raggiunto in poco tempo!!!

GRAZIE A TUTTI! Continuiamo così mi raccomando!!!!
Marco
-
Bene bene,piano piano cresiamo.
Grazie a tutti.
Ciao

-
hehehe ci avrei scommesso che avresti aperto un thread cosi'!
ehhehe

GRAZIE A TUTTI !!
CONTINUIAMO COSI!!!!!
-
Febry ha scritto:
hehehe ci avrei scommesso che avresti aperto un thread cosi'!
ehhehe

GRAZIE A TUTTI !!
CONTINUIAMO COSI!!!!!
dopo il topic dei 300 utenti... questo era d'obbligo!!!

Marco
-
Bravi ragazzi!

-
-
mittici
-
Cazzarola siamo in 400..beh i numeri non sono casuali mai visto un forum così "serio"
se ce un informazione che mi serve qui la trovo..Crescerà ancora questo server ne sono sicuro anguri a tutto lo staf

-
alfredino85 ha scritto:
Cazzarola siamo in 400..beh i numeri non sono casuali mai visto un forum così "serio"
se ce un informazione che mi serve qui la trovo..Crescerà ancora questo server ne sono sicuro anguri a tutto lo staf

Grazie.
Ciao

-
alfredino85 ha scritto:

grazie mille! Se continuate a supportarci con le vostre presenze e i vostri post sicuramente cresceremo ancora tanto!
Marco
-

-
bene bene!!

-
Bella ragà ...

-
Bene bene

-
valego ha scritto:
Bene bene

su raga! portate amici, conoscenti, parenti
... dai che si cresce!Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi