Problema Asus p5nt deluxe
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum... allora io ho un problema con questa skeda in quanto nn funziona con il mio qud core... durante l'installazione di windows vista si blocca continuamente e sono costretto a spegnere il pc... mentre se uso un dual core (6750) la skeda funziona xfettamente... ho kieso al negozio ke me l'ha venduta cosa potevo fare... mi hanno consigliato di scaricare il bios dal sito della asus e di installarlo con ez-flash atraverso un supporto floppy... io ho fatto esattamente cosi.. l'installazione e' andata bene il pc si e' riavviato e xo dopo il riavvio nn mi ha piu' dato nulla sullo skermo zero la skeda si accende ma nn mi da niente sullo skermo...
Secondo voi devo cominciare a pensare ad un a skeda nuova o si puo fare ancora qualke cosa??
Grazie in anticipo delle risposte
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum... allora io ho un problema con questa skeda in quanto nn funziona con il mio qud core... durante l'installazione di windows vista si blocca continuamente e sono costretto a spegnere il pc... mentre se uso un dual core (6750) la skeda funziona xfettamente... ho kieso al negozio ke me l'ha venduta cosa potevo fare... mi hanno consigliato di scaricare il bios dal sito della asus e di installarlo con ez-flash atraverso un supporto floppy... io ho fatto esattamente cosi.. l'installazione e' andata bene il pc si e' riavviato e xo dopo il riavvio nn mi ha piu' dato nulla sullo skermo zero la skeda si accende ma nn mi da niente sullo skermo...
Secondo voi devo cominciare a pensare ad un a skeda nuova o si puo fare ancora qualke cosa??
Grazie in anticipo delle risposte
-
prova a fare un clear cmos
e ad attaccare inizialmente solo cpu e ram e dopo un riavvio anche la vga
se nn funge mandala al negozio e fattela cambiare osostituire con un altro modello. se nn devi fare lo sli prendine una con chip intel che vanno meglio
-
purtroppo mi serve con lo sli... ma se prendo un altro chip 780i dici ke mi fa la stessa cosaa???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi