Come si aprono le porte al router?
-
Salve!
ragà volevo sapere se si possono aprire le porte al mio route e come si fa!
io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a concludere niente!

io ho il router fornito da alice tutto incluso!
vi posto una foto trovata su internet
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/846/product-368846.jpg
-
Salve!
ragà volevo sapere se si possono aprire le porte al mio route e come si fa!
io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a concludere niente!

io ho il router fornito da alice tutto incluso!
vi posto una foto trovata su internet
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/846/product-368846.jpg
-
Ciao, io l'ho buttato e ho preso un router normale con 50 euro... sono configurati per andare solo col software di alice, e la cosa fa abbastanza orrore!! Sul web trovi comunque il modo per "overclokkarlo" e installare al suo interno un software "normale" da router classico; l'ho letto non molto tempo fa, devi però aprire il router e eseguire precise operazioni.
E' una specie di reset, ma fai prima a prendere un routerino normale, e vedrai che anche in wi fi sparira' per sempre la famosissima scritta "NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY"... che rabbia...
-
Enzima78 ha scritto:
Ciao, io l'ho buttato e ho preso un router normale con 50 euro... sono configurati per andare solo col software di alice, e la cosa fa abbastanza orrore!! Sul web trovi comunque il modo per "overclokkarlo" e installare al suo interno un software "normale" da router classico; l'ho letto non molto tempo fa, devi però aprire il router e eseguire precise operazioni.E' una specie di reset, ma fai prima a prendere un routerino normale, e vedrai che anche in wi fi sparira' per sempre la famosissima scritta "NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY"... che rabbia...
1) benvenuto!!
2)io non ho mai istallato il software di alice io lo utilizzo senza software!
e diciamo ceh mi secca spendere soldi per un altro router!
possibile che non si possa fare niente per aprirle???
-
mi puoi allegare un file dell'interfaccia di configurazione web?
ciao
Marco
ps. che modello è di preciso?
-
...
-
principino1984 ha scritto:
mi puoi allegare un file dell'interfaccia di configurazione web?ciao
Marco
ps. che modello è di preciso?
il modello dovrebbe essere questo Alice Gate W2+
come si fa a uplodare le immagini???
-
Si ma anche io l'ho utilizzato per un periodo senza software... fatto sta che se vuoi che il Mulo scarichi in ID alto, devi mettere il software di alice.
A me andava solo in quel modo, ma mi creava un mare di problemi per tutte le periferiche wi-fi in quanto sembra che funzionino solo col software appunto di alice, ma non si può installare ovunque!! Questo forse non era stato calcolato da Telecom!! Poi ho saputo che alcuni vecchi modelli di W2 sono configurabili, ossia si riesce a farli dialogare anche con periferiche senza software alice.
Io, preso dalla disperazione l'ho messo in un armadio! Dopo 15 anni, è stato il primo Router che mi ha distrutto l'esistenza (e non solo)...
Se qualcuno lo vuole, è in vendita!! 25 euro !! Nuovo!

-
si vi ringrazio per il consiglio di cambiare router!
solo che io non ho soldi e papà se gli chiedo di comprarlo mi dice che questo funziona benissimo!
possibile che non si può fare niente???
-
quindi ci devo rinunciare??
-
io non so cosa altro dire, so che qualcuno lo ha modificato, ma non lo consiglierei a nessuno!
-
prova a leggerti tutto questo:
aiuto configurare router Alice Gate W2+ - P2P Forum Italia
io sono all'universitá ora. cmq anche io da buon profano di router quando ho opreso il router wireless alla mia morosas ho sputato sangue acido per giorni prima di farlo andare correttamente:azz:
-
mi sa che ci dovrò rinunciare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi