I leoni non credono in Dio ?
-
Beh ragazzi di notizie folli se ne leggono di continuo, ma quella che ho trovato qualche tempo fa, se pur non sembri di ultima pubblicazione, quindi recente, mi ha fatto veramente ridere, credo sia stata mandata in onda anche su qualche telegiornale sempre tempo fa, comunque vi invito a leggere questo breve articolo veramente curioso e simpatico, tra l'altro pubblicato anche dal Corriere (Corriere della Sera), ecco qui: I LEONI NON SENTONO IL RICHIAMO DELLA FEDE
-
Beh ragazzi di notizie folli se ne leggono di continuo, ma quella che ho trovato qualche tempo fa, se pur non sembri di ultima pubblicazione, quindi recente, mi ha fatto veramente ridere, credo sia stata mandata in onda anche su qualche telegiornale sempre tempo fa, comunque vi invito a leggere questo breve articolo veramente curioso e simpatico, tra l'altro pubblicato anche dal Corriere (Corriere della Sera), ecco qui: I LEONI NON SENTONO IL RICHIAMO DELLA FEDE
-
:hypo:Non tutte le persone sono normali... se proprio doveva convertire un animale allo zoo, nn poteva provare con un bradipo?!?
Cmq, su radio 105, ci stà una sezione che è: il fesso del giorno... Se ne sentono di allucinanti:hypo:
-

le persone normali ormai scarseggiano!!xd
ma si un ornitorinco un bradipo ma proprio i leoni

-
bah che notizia curiosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi