Ciao a tutta la tribù!!!
-
ciao a tutti!!!! Ho scoperto questo forum e subito mi ha colpito la vostra grande competenza e passione x il mondo dei computer. Spero davvero di imparare molto da tutti voi perchè questa x me è si una passione ma anche un pò un mistero sotto molti punti di vista:niubbo:
Ancora un salutone a tutti gli utenti!!!!!!!!!!!:ROTFL:
-
ciao a tutti!!!! Ho scoperto questo forum e subito mi ha colpito la vostra grande competenza e passione x il mondo dei computer. Spero davvero di imparare molto da tutti voi perchè questa x me è si una passione ma anche un pò un mistero sotto molti punti di vista:niubbo:
Ancora un salutone a tutti gli utenti!!!!!!!!!!!:ROTFL:
-
ciao rankine, benvenuto tra di noi! Vedrai che ti troverai alla grande qui!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Vedrai che ti troverai alla grande qui!Marco
concordo pienamente!!
Benvenuto!!!!

-
Benvenuto!Vesrai che ti troverai bene.

-
benvenuto!!!!
-
benvenuto. avatar stupendo lol:n2mu:
-
hahaha!!! grazie 1000 a tutti:-))) Grazie Apix x il complimeto sull'avatar!!!
-
benvenuto:D
-
Benvenuto caro

con noi vedrai che ti troverai come a casa davanti ad un bel camino...
Quello davanti al camino e' Marco (principino1984) che fa gli onori di casa:ROTFL::ROTFL:
Ciao
Max
-
Ciao e benvenuto!!!
P.s. ma sei sicuro che è Marco davanti al camino? nn gli assomiglia....
-
huahuauhauhahu
Benvenutoooooooooo!!!

-
HAHAHAH!!!!grzie per il "caloroso"benvenuto!!! con tanto di camino addirittura!!!!
-
Benvenuto.
-
benvenuto:n2mu:
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno d'aiuto...
dove posso trovare una guida che mi aiuti a configurare Emule Xtreme?
Grazie
-
cerca nel forum....
c'era una discussione ufficiale se nn erro...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi