QX9650~Cascade 2X1,7Cv Rotary.
-
Salve ieri e venuto a Roma il caro Dimas e mi ha portato il mio nuovo Cascade con due compressori rotativi da 1,7Cv. non vi dico che giornata abbiamo passato,per non parlare del pranzetto che ci siamo concessi dopo le fatiche devo dire che quando ho visto il bimbo sono rimasto a bocca aperta per la sua bellezza e potenza meno 115 a vuoto e meno 97 con il mio QX9650 a 1,64v sotto 3DMArK06 potenza allo stato puro ma veniamo a noi.
SETUP.
COOLING~CASCADE 2X 1,7Cv.ROTARY BY DIMAS.
CPU.QX9650~W.I.P
MOBO.ASUS MAXIMUS EXTREME
RAM.CELL SCHOCK DDR3 PC.14400
VGA.ZOTAC 9800 GX2
PSU.ULTRA X 1000W
OS.WINDOWS XP.TINY.REV.6
QX9650~5200MHz.1,62v 3DMArK03~Cascade by Dimas
QX9650~5200MHz.1,62v 3DMArK01~Cascade by Dimas
QX9650~5400MHz.1,64v SUPER~PI.1M~Cascade by Dimas
QX9650~5357MHz.1,64v 3DMArK05~Cascade by Dimas
QX9650~5500MHz.1,64v SUPER~PI.1M~Cascade by Dimas
e per oggi e tutto voglio precisare che i risultati ottenuti sono puramente indicativi in quanto sono ancora in fase di rodaggio spero in settimana di postarvi le foto del cascade e nuovi risultati,un grazie al caro Andrea che si e dimostrato veramente un grande e molto disponibile.
-
Ciao Marco, foto del gioiello? Grande DImas :n2mu:
-
porca pupazzola:o
qualche fotina?
-
Ottimo Marco facci vedere qualche foto del gioiellino.
-
boia.. 1.7cv... panico!!!
... e poi.. -97 sotto carico... cazzarola, andrea ha fatto un grandissimo lavoro non c'è che dire! spettacolo!
Dai su... posta qualche foto del bimbooooooooooooooo
-
si si vogliamo foto e poi vogliamo vedere pure l'e8500 in azione

-
dinamite2 ha scritto:
si si vogliamo foto e poi vogliamo vedere pure l'e8500 in azione
...e ma così poi dobbiamo chiederti come rulla il tuoooooooo :clapclap:

Appropo' alla fine qual'era il problema nell'installazione di winzoz? cambiato 8500 = avviato correttamente?
-
Mitico Marco!:n2mu:
Vai di foto!

-
che numeri.. mi devo tenere un pò di bava anche per la foto del tutto però:n2mu:

-
-
gradimento estremo!!! bello il wubbo della vga! aspettiamo tutti altri score:n2mu::n2mu::n2mu:
-
ma che spettacoloooooo!!!
Grande Marco!!!
-
Grazie raqgazzi ogni tanto uno sfizio si può togliere
-
Bella li Marco!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi