DFI X38 con bios X48 possibile??............forse si :asd:
-
-
-
Ti funziona bene?

Del resto tra X38 e x48 cambia praticamente niente!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ti funziona bene?
Del resto tra X38 e x48 cambia praticamente niente!:n2mu:
si funziona bene, alla fine penso cambi solo il supporto per i 1600mhz di fsb:ROTFL:
-
mitico!!!:n2mu::n2mu::n2mu:
-
Taurus ha scritto:
si funziona bene, alla fine penso cambi solo il supporto per i 1600mhz di fsb:ROTFL:Per esempio le Asus X38 già danno il supporto ai 1600mhz!:n2mu:
-
Addirittura alcune giga x38 ultime hanno sotto proprio il chip x48.. nn c'è da meravigliarsi
-
ma se nn ci sono differenze, cioè se le case produttrici tendono a rendere le mobo con x38 uguali a quelle con x48 mi chiedo chi possa comprare poi quest'ultime dato il fatto che costano di piu'...
-
One1ros ha scritto:
ma se nn ci sono differenze, cioè se le case produttrici tendono a rendere le mobo con x38 uguali a quelle con x48 mi chiedo chi possa comprare poi quest'ultime dato il fatto che costano di piu'...quelli che nn lo sanno:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi