Testare componenti del pc...
-
si il dissi non era montato bene
ora lo ho montato bene è nei test non mi ha superato i 65°
per gli altri poci la differenza tra lore c'è sempre è minore ma c'è forse posso anche spiegarla
1) è dove c'è il primo pin
e presumo che l'i c'è il primo cpu
_________
|3)-------4) |
|-------------| ho dovuto mettere i trattini perchè seno li mostrava attacati fate finta che non ci sono!|
|1) ------ 2)|
|________|
allora per 1 2 3 4 sono i numeri dei core
e se la disposizione è così !
forse ho ragione
allora questa è la mia teoria!
il 3 e il 4 hanno temperature più basse rispetto ai primi 2 perchè gi arriva aria dalla ventole dell'ali!soprattutto al 3 infatti ha le tem più basse di tutti!
cmq la differenza è di 4 gradi max!
vi volevo postare alcune immagini ma non me le fa inviare e non capisco io perchè
poi un altra cosa volevo capire perchè mi compare
cpu overclock -3.96% e bus overclock -3.72%
questo mi compare ai test di occt però ho fatto solo quelli fino ad ora! XD
ah un altra non mi funge 3d merd!

ma non ne vuole proprio sapere ci ho provato in tutti i modi!
c'è qualche altro programma che posso usare??
-
allora nessun programma per la scheda video ??
oppure c'è un modo per far funzionare 3dmerd??
-
ShadoW ha scritto:
uff sto scaricando un gioco free ragà misa che ci vorra domani pe saperne di più uffcmq vi volevo chiedere quanto cosat un impianto a liquido?
sarei propenso a farlo
un buon impianto costa 150 /200 euro dipendentemente se vuoi mettere anche la scheda video a liquido oppure solo la cpu e se vuoi un sitema silenzioso. in ogni caso per il quad il dissi stck è insufficiente specie epr overclock
ShadoW ha scritto:
si il dissi non era montato beneora lo ho montato bene è nei test non mi ha superato i 65°
per gli altri poci la differenza tra lore c'è sempre è minore ma c'è forse posso anche spiegarla
1) è dove c'è il primo pin
e presumo che l'i c'è il primo cpu
_________
|3)-------4) |
|-------------| ho dovuto mettere i trattini perchè seno li mostrava attacati fate finta che non ci sono!|
|1) ------ 2)|
|________|
allora per 1 2 3 4 sono i numeri dei core
e se la disposizione è così !
forse ho ragione
allora questa è la mia teoria!
il 3 e il 4 hanno temperature più basse rispetto ai primi 2 perchè gi arriva aria dalla ventole dell'ali!soprattutto al 3 infatti ha le tem più basse di tutti!
cmq la differenza è di 4 gradi max!
vi volevo postare alcune immagini ma non me le fa inviare e non capisco io perchè
poi un altra cosa volevo capire perchè mi compare
cpu overclock -3.96% e bus overclock -3.72%
questo mi compare ai test di occt però ho fatto solo quelli fino ad ora! XD
ah un altra non mi funge 3d merd!

ma non ne vuole proprio sapere ci ho provato in tutti i modi!
c'è qualche altro programma che posso usare??
uahuaha no la tua teoria nn è molto fondata:ROTFL::ROTFL:
l'area del processore è in realtà + piccola del package di metallo che vedi tu e iprocessori sono divisi in due die:

e poi la ventola dell'ali nn soffia aria ma la aspira:fiufiu:
4 gradi di differenza tra un core e un altro sono normali

per qunto riguarda l'overclock negativo ci posti una schermata di cpu-z?
ShadoW ha scritto:
allora nessun programma per la scheda video ??oppure c'è un modo per far funzionare 3dmerd??
non capisco perchè nn funziona il 3d mark
che problema ti dà?
-
I 4 gradi di differenza tra i vari core sono nella norma, per quanto riguarda OC negativo sono una pecca della tua scheda madre, se leggi nelle specifiche su sito della asrock c'è scritto che con i quad c'è una riduzione del fsb di circa il 5%

Valerio
-
Le085 ha scritto:
un buon impianto costa 150 /200 euro dipendentemente se vuoi mettere anche la scheda video a liquido oppure solo la cpu e se vuoi un sitema silenzioso. in ogni caso per il quad il dissi stck è insufficiente specie epr overclockuahuaha no la tua teoria nn è molto fondata:ROTFL::ROTFL:
l'area del processore è in realtà + piccola del package di metallo che vedi tu e iprocessori sono divisi in due die:

e poi la ventola dell'ali nn soffia aria ma la aspira:fiufiu:
4 gradi di differenza tra un core e un altro sono normali

per qunto riguarda l'overclock negativo ci posti una schermata di cpu-z?
non capisco perchè nn funziona il 3d mark
che problema ti dà?
uf non posso fare il filosofo:(
per quanto riguarda 3d marc non da probremi non parte e basta!
compare la sua schermata e poi rimane in quel modo!
ma di seconda mano un bun impianto si trova??
valego ha scritto:
I 4 gradi di differenza tra i vari core sono nella norma, per quanto riguarda OC negativo sono una pecca della tua scheda madre, se leggi nelle specifiche su sito della asrock c'è scritto che con i quad c'è una riduzione del fsb di circa il 5%
Valerio
si avevo letto ma
fbs=frequenza??
eh ma con un piccolo oc la si può portare alla normalità??
ah un altra come diavolo si postano le immagini!! nonme le fa uplodare:mad:
un altra cosa ancora come faccio a sapere la frequenza a cui le ram lavorano?
-
gara anche se la frequenza della cpu rimane così per me vabene anche perchè sono soddisfatto di questa configurazione vi spiego subito perchè!
i giochi mi funzionano tutti al max!ho speso solo 250€ anzi per essere precisi 245€
per quanto riguarda l'oc si vedrà l'anno prossimo quando cambio scheda video e scheda made!

ah per curiosita valè che cpu ti sei preso?
-
ah un altra cosa non riesco a istallare gli ultimi drive di ati!
perchè?
-
hai una versione aggiornata di net framework della microsoft?
-
Darkcool ha scritto:
hai una versione aggiornata di net framework della microsoft?eh??
-
ShadoW ha scritto:
eh??E' richiesto dal cathalist control center, ci vuole minimo la versione 2.0 .
Hai provato a disinstallare i driver prima?
-
Darkcool ha scritto:
E' richiesto dal cathalist control center, ci vuole minimo la versione 2.0 .Hai provato a disinstallare i driver prima?
se mi spiegate come si postano le immagini vi faccio vedere!
-
Quando rispondi ad un messaggio sotto le faccine ci sono 2 scritte [Carica la una Foto] e [Galleria Foto]
Tu clicca su [Carica la una Foto] a questo punto ti si apre un'altra finestra dove scegli la categoria della foto (ad esempio Overclock CPU) poi clicca su continua
Nella prossima schermata è tutto molto intuitivo, clicchi su sfoglia scegli il tuo file, se ne devi caricare altri usa gli altri tasti sfoglia. Metti un titolo e se non ricordo male devi anche mettere almeno 3 0 5 caratteri nel messaggio, eventualmente metti una faccina :ROTFL:
A questo punto torni alla schermata del messaggio e clicchi su [Galleria Foto] ti apparirà una finestrella dove sono raccolte le immagini che hai postato, clicchi sopra a quella che vuoi mettere nel messaggio e il gioco è fatto.
Valerio
-
valego ha scritto:
Quando rispondi ad un messaggio sotto le faccine ci sono 2 scritte [Carica la una Foto] e [Galleria Foto]Tu clicca su [Carica la una Foto] a questo punto ti si apre un'altra finestra dove scegli la categoria della foto (ad esempio Overclock CPU) poi clicca su continua
Nella prossima schermata è tutto molto intuitivo, clicchi su sfoglia scegli il tuo file, se ne devi caricare altri usa gli altri tasti sfoglia. Metti un titolo e se non ricordo male devi anche mettere almeno 3 0 5 caratteri nel messaggio, eventualmente metti una faccina :ROTFL:
A questo punto torni alla schermata del messaggio e clicchi su [Galleria Foto] ti apparirà una finestrella dove sono raccolte le immagini che hai postato, clicchi sopra a quella che vuoi mettere nel messaggio e il gioco è fatto.
Valerio
Spiacente, ShadoW: File non valido - Nessun File selezionato o il File è troppo grande, o non è di tipo MIME.
-
Che tipo di file devi caricare? è pesante? Mandamelo via mail che provo a caricarlo io
Valerio
-
-
-
Sembrerebbe un problema con i driver, io non saprei dirti cosi su due piedi, magari aspetta qualcuno più ferrato di me sulle vga

Valerio
-
valego ha scritto:
Sembrerebbe un problema con i driver, io non saprei dirti cosi su due piedi, magari aspetta qualcuno più ferrato di me sulle vga
Valerio
domani non ci sono parto seno mi ci aplicavo!
cmq entro sabato ovrei istallare il service pac 3 e vediamo se ripete l'errore!

-
penso che lo ripeterà cmq...per caso avevi già installato una precedente versione dei driver?
probabilmente qualcosa nn è andato a buon fine in fase di disinstallazione
prova a disisnstallare e prima di reinstallare a pulire il registro di sistema
-
disinstalla dal pannello di controllo, poi usa driver cleaner (impostando i driver ATI naturalmente) e anche ccleaner che male non fa
poi reinstalla i driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi