win xp da 32 a 64 bit.. come?
-
ciao a tutti ....
possiedo xp pro 32bit vorrei passare alla 64 (per leggere 4gb di ram) mi conviene?
sul sito microsoft nn ho trovato nulla..thanks!
-
ciao a tutti ....
possiedo xp pro 32bit vorrei passare alla 64 (per leggere 4gb di ram) mi conviene?
sul sito microsoft nn ho trovato nulla..thanks!
-
se vuoi passare da 32 a 64bit devi comprare windows a 64bit e credo che tu debba formattare e reinstallare il nuovo windows
Marco
-
mi avevano detto che era gratis ...
-
uhm... mi pare strano che microsoft dia qualcosa di gratis...
-
sembra strano anche a me ...ma mi avevano parlato di un upgrade che la microsoft spedisce gratuitamente tipo solo spese di spedizione...in ogni caso in rete nn ho trovato niente in merito..
-
dai è un sistema del cavolo, avrà venduto 10 copie contate, se proprio uno tiene ai 64 bit allora vada su Vista
ma insomma chi ve lo fa fare, io i 64 bit li uso giusto su linux, su windows mi rode trovare cose incompatibili
-
quindi che mi conviene fare?mi tengo 3 gb di ram?
-
nel caso te ne servissero proprio 4 (io ne ho 3 e avanzano anche con roba aperta e crysis) farei un pensierino a Vista 64, decisamente meglio di XP 64
-
Si sono daccordo,se vuoi un SO a 64 bit passa a Vista.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi