[anteprima] IL GIOCO DI GUIDA.
-
dj883u2 ha scritto:
Concordo!La grafica sarà anche molto bella.....ma la giocabilità almeno per la demo lascia molto a desiderare!

le mie impressioni sono:
grafica 9
danni 9
fisica di guida = ma è stata implementata???
ho il volante e sono abituato a giochi in cui se giro il volnate di x gradi /emoticons/azz.gif.c257d5ef8faeecab3ce48882adaecaf4.gif" alt=":azz:">
il mio volante è un microsoft sidewinder senza force fb, funziona perfettamente con titoli anche del calibro di nertkar pro e tutti i rimanenti giochi di guida che siano arcade (nfs saga) che siano simulazioni più o meno spinte.
però sto grid mi ha deluso di botto

-
a me crasha sempre gioco 2 secondi e crasha nn capisco xk.....
-
Ecco come aumentare la qualità grafica del gioco!

Andate in:
documenti/codemasters/Grid Demo/hardwaresetting/
Aprite con il blocco note il documento:
"hardware_setting_config"
Modificate queste stringe:
-
Race Driver: GRID Patch v1.1!
Subito pubblicata da Codemasters una nuova patch ufficiale per tutte le edizioni di Race Driver: GRID, il nuovo gioco di corse della Codemasters per PC e console, realizzato dagli stessi autori di Colin McRae: DIRT. La patch è compatibile con le sole edizioni DvD e porta il gioco alla versione 1.1 ed include la seguente lista di novità e correzioni:
- aggiunto il supporto per alcune periferiche
- corrette alcune imperfezioni grafiche
- aggiunto il Force feedback su Vista
- altre piccole modifiche e correzioni
Download:
A breve la provo!:n2mu:
-
provato?
-
Io lo trovo troppo bello!

-
Bella grafica ma troppo arcade...è inutile...piu si va avanti e più i giochi sono belli di grafica e penosi di fisica e simulazione...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bella grafica ma troppo arcade...è inutile...piu si va avanti e più i giochi sono belli di grafica e penosi di fisica e simulazione...quello che ho detto io dall'inizio. questo è un gioco che si gioca bene con il joypad ma con il volante fa venire il nervoso:crashpc:
-
Mi ricordo il primo colin mcrae che usci, ce l'ho ancora originale...la grafica è quello che è ma io mi divertivo di più

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mi ricordo il primo colin mcrae che usci, ce l'ho ancora originale...la grafica è quello che è ma io mi divertivo di più
prova richard burn rally.. quello è il vero rally. se nn fai la scuola guida nn vai nemmeno dritto... vedi tu...:uhahah:
-
provato e giocato...molto giocabile da tastiera...non molto simulativo...col volante non so come sia, poi lo proverò ma non credo sia molto adatto...
nel complesso divertente, bello fare a sportellate

-
Le085 ha scritto:
provato e giocato...molto giocabile da tastiera...non molto simulativo...col volante non so come sia, poi lo proverò ma non credo sia molto adatto...nel complesso divertente, bello fare a sportellate

Non è male il gioco, una volta preso mano, ti diverti!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi