Il Cacciatore di Aquiloni
-
questa mattina sono andato al cinema con la scuola!
abbiamo visto
il cacciatore di aquiloni
sinceramente non è male però si sono mangiati mezo libro:ROTFL:
-
questa mattina sono andato al cinema con la scuola!
abbiamo visto
sinceramente non è male però si sono mangiati mezo libro:ROTFL:
-
ShadoW ha scritto:
questa mattina sono andato al cinema con la scuola!abbiamo visto
sinceramente non è male però si sono mangiati mezzo libro:ROTFL:
bene da evitare. ah forse nn l'ho detto evitate pure la bussola d'oro. il libro nn l'hanno nemmeno letto imho... bhà. nn dico fare filmoni da 20 ore però un attimo di coerenza con le trame dei relativi libri nn sarebbe male...

-
Il libro lo consigliate? Sono in cerca di un bel libro.
-
Per quanto riguarda il Film, trama interessante almeno da quanto ho capito.
-
dovrei andrarlo a vedere...
-
Darkcool ha scritto:
Il libro lo consigliate? Sono in cerca di un bel libro.io ho appena iniziato a veggere il giovane holden
ho letto poche paggine ma sembra un bel libro!

-
apix_1024 ha scritto:
bene da evitare. ah forse nn l'ho detto evitate pure la bussola d'oro. il libro nn l'hanno nemmeno letto imho... bhà. nn dico fare filmoni da 20 ore però un attimo di coerenza con le trame dei relativi libri nn sarebbe male...
ok evito questi due

-
la donna vuole andarlo a vedere stasse dopo la pizza...
:azz:
ma perchèèèèèèèèèèè... quando c'era 10000 no perchè nn le ispirava e a me gasava di brutto... stasse mi farò la mia bella dormita al cinema:hysterical:
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi