Addio per sempre all'HD DVD!
-
-
-
almeno ora ci sarà un pò di chiarezza sui formati. cavolo prima era un macello avere due formati. gli stessi film o li pigliavi così o pomì.. ora uno e punto stop.:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
almeno ora ci sarà un pò di chiarezza sui formati. cavolo prima era un macello avere due formati. gli stessi film o li pigliavi così o pomì.. ora uno e punto stop.:n2mu:Esattamente!:n2mu:
Adesso, posso puntare diritto su una soluzione e stare tranquillo, sperando che i prezzi scendano velocemente!

-
e la xbox che fine farà?
-
nuòòòòòòòòòòòò
il blu ray mi sta antipatico

facevo nettamente il tifo per l'hd dvd
ora sony ha praticamente il monopolio
-
principino1984 ha scritto:
e la xbox che fine farà?in arrivo lettore blu-ray anche per lei?
-
megthebest ha scritto:
in arrivo lettore blu-ray anche per lei?boh... ci sono notizie a riguardo?
-
era ora...
mi dispiace per loro ma nn era piu' possibile...che palle ogni volta sti cavolo di multiformati....
-
si arriverà il lettore br per x360 ma non adesso, tanto i game sono ancora in dvd, era solo per contenuti multimediali, in ogni caso in generale aspettiamo che i prezzi scendano un bel pò per una larga diffusione
-
gianni1879 ha scritto:
si arriverà il lettore br per x360 ma non adesso, tanto i game sono ancora in dvd, era solo per contenuti multimediali, in ogni caso in generale aspettiamo che i prezzi scendano un bel pò per una larga diffusioneQuotoO0
anche se mi dispiace un po per hd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi