Test nuovo Processore AMD Phenom X4 9850 stepping B3.
-
Escono in rete i primi test riguardanti i nuovi Processori AMD Phenom X4 9850 con il nuovo stepping B3, che ricordiamo corregge un precedente bug presente nello stepping B2.
TEST:
Fonte:
PC Perspective - AMD Phenom X4 9850 Processor Review - Long Awaited B3
-
Escono in rete i primi test riguardanti i nuovi Processori AMD Phenom X4 9850 con il nuovo stepping B3, che ricordiamo corregge un precedente bug presente nello stepping B2.
TEST:
Fonte:
PC Perspective - AMD Phenom X4 9850 Processor Review - Long Awaited B3
-
poteva andar peggio

chissà come si comporta in overclock
-
ho paura che finchè non si passerà ai 45nm i phenom non terranno il passo..
in overclock non ho visto dei numeri buoni sui phenom...
basta un semplice Q6600 a 3,4Ghz per non temere nessun phenom nemmeno in overlock sotto dice...
ciao
-
megthebest ha scritto:
basta un semplice Q6600 a 3,4Ghz per non temere nessun phenom nemmeno in overlock sotto dice...
ciao
:azz:
iahahaahahiahihaihaih no alpitour?? c'è da aspettare ancora per amd-ati mi sa... peggio di una bella donna:hysterical:
:hysterical: -
chi vuole freq elevate bisognerà aspettare i 45nm, credo de non ho letto male ci sarà un altro step che correggerà altri bug meno Noti, ma probabile esca insieme al nuovo processo produttivo
-
Ragazzi, bisogna accontentarsi, per adesso AMD questo riece a fare!:boh:
-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi, bisogna accontentarsi, per adesso AMD questo riece a fare!:boh:Purtroppo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi